annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro a Squamata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
    eh! voi almeno l'avete vista da vicino, prezzo a parte.....quanto mi piacciono! ma veramente son scesi cos tanto i prezzi? 1500€ un trio?
    ma non sono scesci..costavan quei soldi l anche 2 anni fa... io le ho pagate 500/600 euro l'una ma perch avevan 6 mesi...se le prendevo di 3 mesi costavano ancora meno(400)..
    E' logico che prese direttatente dalla fonte vengono meno..se uno la compra a 500 per poi rivenderla cresciuta in fiera..ci paga anche le tasse ecc allora il prezzo cambia.

Se uno contatta schmith e gli dice voglio 3 iguane delle fiji di circa 4 mesi ..quanto mi fai ,ti risponde 1200..(oggi...un anno fa e anche 2 anni fa..)

Commenta

mmm....chiaro!
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
        ma non sono scesci..costavan quei soldi l anche 2 anni fa... io le ho pagate 500/600 euro l'una ma perch avevan 6 mesi...se le prendevo di 3 mesi costavano ancora meno(400)..
        E' logico che prese direttatente dalla fonte vengono meno..se uno la compra a 500 per poi rivenderla cresciuta in fiera..ci paga anche le tasse ecc allora il prezzo cambia.

Se uno contatta schmith e gli dice voglio 3 iguane delle fiji di circa 4 mesi ..quanto mi fai ,ti risponde 1200..(oggi...un anno fa e anche 2 anni fa..)
        Ma chi , Juergen?

Commenta

E' il tizio che riproduce varie Cyclura,Brachylophus,Uromastyx thomasi ecc...
          Addirittura dovrebbe essere tra i pochissimi al mondo a riprodurre una linea pura di C.lewisi che cede alla simbolica cifra di 3k a baby se non erro.
          CYCLURA.INFO
          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da giuppyguppy Visualizza il messaggio
            Ma chi , Juergen?
            si

Commenta

Ho una sua email in cui mi dice che i B.f. standard vanno dai 1500 in su a coppia(6mesi o pi),mentre i blu banded Tonga vanno dai 4000/coppia!
              Possibile?
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Prezzi un p altini ma possibile,a me ha fatto un p meno.

Commenta

volevo solo dire che presso lo stesso espositore 'cerano uromastici in condizioni pietose (ho fatto intervenire il veterinario) quindi la cosa piu' giusta da fare e' boicottare sistematicamente questo espositore in tutte le prossime fiere

Commenta

Originariamente inviato da liebemaister Visualizza il messaggio
                    volevo solo dire che presso lo stesso espositore 'cerano uromastici in condizioni pietose (ho fatto intervenire il veterinario) quindi la cosa piu' giusta da fare e' boicottare sistematicamente questo espositore in tutte le prossime fiere
                    personalmente lo faccio gia, dopo la pessima impressione che mi fece in fiera a Perugia, c' da dire che gli animali esposti, in generale erano messi molto meglio a questo giro (squamata)

Commenta

beh, c'erano pi di 20 calippi in un fauna box piccolissimo e ce n'era pi di uno morto sul fondo!

Commenta

ahahahhaha quel genio con cui ho discusso per una femmina di phelsuma mad....non sapeva manco quale fosse tra quelle che aveva e me la faceva a 60 senza sconto...per me se le pu mangiare

Commenta

Tra l'altro era visibilmente ubriaco...

Commenta

Originariamente inviato da Axeman Visualizza il messaggio
                            Tra l'altro era visibilmente ubriaco...
                            ma questo un pregio.....

Commenta

Sto operando...
                            X