annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si parla di colori C.collaris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando si parla di colori C.collaris

un aggiornamento,questa è l'ultima femmina presa a longarone

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

ottimo...mi sembra un esemplare in salute...io sono sempre alla ricerca di dove mi deporrà la femmina..l'ultima volta mi ha fregato e mi sono trovate 8 uova in un angolino.purtroppo non sono arrivato in tempo..e tu ne sai qualcosa,visto che hai visto le uova
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

si guarda ancora rosico per te,tra i miei slug e le tue "frittatine"anche per i collaris è un anno difficile...
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Bellissima la seconda foto Alex! ha un pattern davvero interessante
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

è sempre la stessa femmina comunque
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
            Bellissima la seconda foto Alex! ha un pattern davvero interessante
            grazie jack,infatti son curioso di vedere i colori da gravida (quando sarà il momento cioè l'anno prossimo)

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
              è sempre la stessa femmina comunque
              Si si lo so era solo che mi piaceva la foto in sè
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

davvero belle le foto!!! complimenti!!!

Commenta

Stupende Alex
                  Il rimorso è una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
                  Andrea G. Pinketts

Commenta

grazie fleasjoe ma anche tu con le tue bestiole non scherzi in tema di colore

Commenta

COMPLIMENTI, bellissimi colori........mi piacciono troppo mi fai venire voglia di prenderli anche a me.

Commenta

Bellissima!!!
                        Forse un giorno prenderò anch'io qualche esemplare...

Commenta

Originariamente inviato da joyful Visualizza il messaggio
                          Bellissima!!!
                          Forse un giorno prenderò anch'io qualche esemplare...

Commenta

Bellissima Alex!
                            Marco tu hai usato un nido di deposizione tipo vaschetta oppure hai inumidito una zona del terrario?
                            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                            1.1 Uromastyx geyri
                            1.2 Uromastyx ornata
                            0.0.2 Uromastyx thomasi
                            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                              Bellissima Alex!
                              Marco tu hai usato un nido di deposizione tipo vaschetta oppure hai inumidito una zona del terrario?
                              La prima volta avevo nebulizzato dentro una anforetta,anche perché lei stava nascosta sempre la dentro..adesso invece non ho proprio nebulizzato ed ho trovato le uova in un angolo della teca ,nella zona piu in penombra e le uova stavano sotto la base di un legno..qualche foto mostrava anche il dischetto germinale,quindi erano sicuramente buone,ma chissà da quanto tempo stavano li,ma ormai per incubare era tardi...piu tardi ti posto una foto....me ne sono accorto per caso,devo dire che questa femmina rimane sempre bella grossa anche dopo la deposizione,e mi ha fregato,ed erano 8 uova

Commenta

Sto operando...
                              X