annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una curiosita'

Secondo voi quanto possono stare senza subire grossi danni un Uromastyx,Pogona,Iguana etc insomma gli erbivori in genere. Visto e considerato che quando arrivano sui mercati in special modo i catturoni e poi trasferiti in ambiente casalingo si sono manifestati casi di 30/40 giorni senza alimentarsi! Che dite? I nostri alimentati regolarmente e coccolati quanto resisterebbero senza la nostra assistenza/presenza?
    M.
    A Voi squamati l'ardua sentenza.

P.S. IO ai miei gli lascio 15 euretti e sanno perfettamente la starda per arrivare dal fruttivendolo
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

In brumazione anche un paio di mesi,durante gli altri mesi non ne ho idea..vacanze in vista?
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

No! magari, se poi mi sposto una settimana ho mio cognato che passarebbe un giorno si e 2 no, ma nel mio caso talmente breve!
      una curiosita' che mi attanaglia,si nella bruma pero' e' naturale ma fuori periodo, adesso per esempio?
      M.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Secondo me tanto!Una baby calippa stette quasi un mese senza mangiare prima di morire.
        Credo che un animale sano,ben nutrito e adulto non abbia grossi problemi ad arrivare alle 4 settimane.
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Io mi davo un limite intorno ai 20 g. per cominciare a subire i primi eventuali danni di denutrimento se mai ci fossero in tempi cosi stretti per animali che si sono abituati a climi e situazioni allo stremo, ma vero pure che noi li teniamo stracoccolati e viziati nel terrario.
          Attendiamo altri pareri!
          Grazie comunuqe Axe!
          M.
          Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
          X