annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toc toc mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toc toc mi presento

Ciao a tutti.
    Cercavo una sezione per dire qualche cosa di me, spero di non sbagliare farlo in questa sezione.
    Sono una giovane bisnonna,intendevo giovane dentro,la mia passione per gli animali,la mia casa un piccolo zoo, mio marito dice; Se potrebbe lei mi porterebbe a casa un elefante!.Vi seguo da oltre un mese, grazie a voi ho approfondito la mia conoscenza su alcuni sauri specialmente a quelli di mio interesse per essere preparata al mio nuovo acquisto anche se non facile trovarli,tra cui uromastice acantinuro e due specie di iguana; Dipsosaurus dorsalis e Brachylophus fasciatus.
    Mi sembrava carino dire qualche cosa di me anche se per il momento ho solo un terrario da 130x80 alto 80 ed uno pi grande in progettazione se eventualmente trovo Brachylophus fasciatus, ho gi tutto quello che serve, poi mi aggiorno a secondo dei eventi etc...
    Complimenti per il forum
    Ultima modifica di NonnaBis; 25-06-2011, 15:59. Motivo: Dimenticanza, ho gi esperienza avendo avuto una iguana verde per tanti anni

Benvenuta,il terrario adatto ad una coppia di U.acanthinura nigriventris e Dipsosaurus dorsalis
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
    X