annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Holaspis guentheri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Holaspis guentheri

le ho prese a Verona ma posto ora,una coppia

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

diceva nz ma poco ci credo...
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Carine! come le tieni? le ho viste qualche volta in fiera ma non le conosco proprio..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

terrario sviluppato in altezza,temperature 28/30 basking massimo 35,nebulizzo 2 volte al giorno

grazie a tuatara per alcune dritte
      Ultima modifica di babialex; 17-10-2011, 22:00.
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

gi un miracolo che tu sia riuscito a fotografarle, mi ricordo bene di loro,fanno salti pazzeschi,delle vere e proprie planate tra gli alberi,cos sono abituate in natura quando vengono disturbate, anche possibile che tra qualche mese le trovi meno diffidenti,ma visto che sono wc potrebbe volerci del tempo..animali snobbati ma di indubbia bellezza..
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Belle, mai viste prima.
          Figurati se Tuatara non le ha avute...

Commenta

Alex quanto posto realmente rimasto per Te e il Boss?
            Complimenti splendidi soggetti come del resto tutti i tuoi amici. Di dove sono originari?
            Un bacio a Sury!
            M.
            Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Alex ma chi ti ferma piu!
              Sauri veramente interessanti ed assolutamente sottovalutati!
              Ho letto da qualche parte che gradiscono anche formiche (non vorrei dire una cavolata,non ricordo dove ho letto quindi non posso verificare)..hai gia provato a darne?
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

non sapevo delle formiche Giulio ora mi documento un p,sui testi che ho qualcosina ci dovrebbe essere,ma devo dire che con droso punteruoli grilli e micro blatte se la cavano alla grande,in aggiunta offro una volta a settimana un tappino con omo alla frutta (come si f per le phelsuma in poche parole)e anch'esso ben gradito,devo dire che si son sottovalutati purtroppo ed un peccato quel blu elettrico favoloso!!

Commenta

infatti aspettiamo i cb
                  1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                  1.1 Uromastyx geyri
                  1.2 Uromastyx ornata
                  0.0.2 Uromastyx thomasi
                  0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Esemplari molto belli, complimenti! Non hai trovato nessun tipo di parassita nelle feci?

Commenta

si e gi trattati ossiuri in forma lieve

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                        si e gi trattati ossiuri in forma lieve
                        Ottimo, magari sono esemplari di vecchia cattura...son messi davvero bene.

Commenta

grazie speriamo in bene,ma ci che mi da fastidio anche se gi sapevo e che ancora c' qualcuno che li vende come cb i catturoni....

Commenta

grazie speriamo in bene,ma ci che mi da fastidio anche se gi sapevo e che ancora c' qualcuno che li vende come cb i catturoni....
                            Ah ma figurati. La sigla NZ ormai serve solo a capire se la scatoletta che stai osservando appartiene a stranieri o meno, il resto bisogna capirlo da se

Commenta

dato che penso di aver capito di quali espositori parli (ragazzo rasato e ragazza con capelli neri corti) se ci fai caso su TUTTE le loro vaschette c' scritto NZ.
                              comunque bellissimi animali e in buona forma (gli avevo puntati anche io in fiera ad anagni)

Commenta

Sto operando...
                              X