annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per fiera di Fiano !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per fiera di Fiano !!

Salve a tutti !! Sono nuovo nel sito e scrivo da Anzio (RM).. prossimamente il 26-27 novembre 2011 si terr una fiera a fiano romano e volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un sauro (che non sia geko) non troppo impegnativo da gestire e possibilmente attivo e docile che arrivi a 50 cm..se potete farmi un elenco!! premetto che io ho due pogone !! grazie in anticipo !! (come si suol dire in certi siti.. 10 PUNTI AL MIGLIORE HEHEHE)

Perch minimo 50 cm?
    Comunuqe sicuramente tiliquia gigas e scincoides, ci saranno sicuramente...

Commenta

i tiliqua e scincoides non mi fanno impazzire !! intendevo un genere che arrivi ai 50 cm insomma non troppo piccolo (20cm).. io avevo visto dei brachylophus ma molto costosi.. ecco un genere che si aggiri vicino al crotaphytus collaris bailey magari pi grandino !!

Commenta

pi che le misure ti chiedo come mai docili??
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

intendo dire docili cio che mordono difficilmente !! non vorrei trovarmi una specie inca..... nera !! ^_^

Commenta

prova a guardare Gambelia
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

bellissima sei un grande !! ^_^ ma sono attivi come i crotaphytus?? arrivano a 50 cm ?? tanto spazio ne ho e vorrei sfruttarlo,posso creare uno spazio di 150 cm di lunghezza e larghezza anche 100 in casa !!

Commenta

attive sono attive come le collaris,non arrivano a 50cm ma forse la met

Commenta

perch vuoi qualcosa di grosso?
                  comunque non arrivano a 50

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                    attive sono attive come le collaris,non arrivano a 50cm ma forse la met
                    mi hai battuto sul tempo

Commenta

perch mi piacciono i sauri grossi non oltre 50 cm perch non ho una villa purtroppo !! qualcosa sui 50 o anche 40 cm con l'attivit dei crotaphytus o gambelie !! se era per me mi facevo un iguana ma una bistecca di 1.50 cm !! troppo !! una cosa di un terrario di 150x100 anche !!

Commenta

allora Agama agama ma si trovano prevalentemente wc (arrivano a 40)

Commenta

grazie draco.. se avete altri nomi diteli pure !! sono appassionato di tutti i sauri quindi per me l'importante che sia attivo e abbia 40-50 cm !! con dei bei colori !! grazie mille !!

Commenta

possibilmente cb !! so che chiedo troppo ma questo quello che voglio !! sono deciso !!

Commenta

c' qualcuno ???

Commenta

Sto operando...
                              X