annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente...

Signori, sono troppo felice, ho realizzato il mio (piccolo) sogno terraristico...
    è da quando allevo che li cercavo,e Giulio (Motel) e altri di voi possono confermare che li cercavo prima che se ne iniziasse a parlare sui forums... e ora che iniziano a popolare il bel paese...anche io ne ho portati un paio a casa...
    abbiate pazienza per le foto, ma cercavo di dargli il meno fastidio possibile..

bene ottimo acquisto
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

bellissimi sono cb?

Commenta

Come ti ho gia detto..complimenti sono fantastici!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Veramente belli, complimenti!

Commenta

Dovrebbero essere cb...sessati al volo, il più grandedovrebbeessere una femmina per via delle scaglie normali sotto cloaca e delle due macchie scurealla base della stessa, il piccolo un maschietto poichè ha la fila di scagliepiù grandi ed evidenti sotto cloaca...la teca la mostrerò appena completolo sfondo, siccome sto provando una tecnica nuova ci tengo ad esibirmi con effetti speciali (in realtà anche loro volevo presentarli una volta terminato lo sfondo ma non ho resistito, sono già con Me da una settimana)

Commenta

Complimenti per la nuova coppia.

Commenta

la foto prima delle crumire dell'album su imageshack non è la loro vero?
                (sono dello stesso colore delle mie!)

Commenta

avuta una coppia nel 2006 wc...animali fantastici ma purtroppo erano infestati di parassiti e nonostante le cure in 11 mesi morirono entrambi...se sono cb ottima scelta !!!sembrano pazzi!!

Commenta

Scusami draco non ti seguo...certo che sono i miei, ti sembra che possa rubare foto in giro?

Commenta

Scusami draco non ti seguo...certo che sono i miei, ti sembra che possa rubare foto in giro?

Commenta

intendevo dire che su imageshack (nella raccolta di foto subito prima delle crota) c'è un terrario e volevo sapere se era lì che le alloggiavi (anche se non credo proprio tu le tenga lì)
                        perchè ci avevo visto un tronco simile a quello su cui sono nella foto

Commenta

xVici80: nel 2006 sicuramente non hai avuto alternativa,adesso con tutti i Cb che ci sono in giro,soprattutto all'estero, è proprio una pazzia prendere i catturoni che trovi alle fiere..basta solo sbattersi a cercare ed ASPETTARE!
                          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                          1.1 Uromastyx geyri
                          1.2 Uromastyx ornata
                          0.0.2 Uromastyx thomasi
                          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

intendevo dire che su imageshack (nella raccolta di foto subito prima delle crota) c'è un terrario e volevo sapere se era lì che le alloggiavi (anche se non credo proprio tu le tenga lì)
                            perchè ci avevo visto un tronco simile a quello su cui sono nella foto
                            Ahhh scusami! Avevo frainteso e non avevo capito che la parola teca era sottintesa.. il tronco è lo stesso (ottimo occhio) la teca è sempre in vetro (meramente per gusto estetico) ma ha le prese d'aria laterali, l'altro è del phelsuma...

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                              xVici80: nel 2006 sicuramente non hai avuto alternativa,adesso con tutti i Cb che ci sono in giro,soprattutto all'estero, è proprio una pazzia prendere i catturoni che trovi alle fiere..basta solo sbattersi a cercare ed ASPETTARE!
                              Infatti è proprio come dici poi ero anche alle prime armi.. ad oggi per goderseli veramente data anche la maggiore disponibilità sul mercato con i cb si possono avere veramente delle soddisfazioni e soprattutto meno sbattimenti ma questo credo sia un discorso che valga per tutti i sauri in generale!!

Commenta

Sto operando...
                              X