annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivi da fiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrivi da fiano

un grazie a vit habal

poi a sorpresa:

un po magrini vero ma sono uno spettacolo,speriamo che andranno per la meglio!
    Ultima modifica di andrea1988; 27-11-2011, 09:54.

Spettacolari!!!

Commenta

ottimo acquisto complimenti!!!!

Commenta

bellissimi ma dove le trovi le formiche?

Commenta

no problem per le formiche

Commenta

Ma Vit habal dove era situato?

Commenta

in mezzo

Commenta

lui aveva dei sauri stupendi di cui non mi ha saputo dire il nome

Commenta

C'ea anche il banchetto vicino ad un'entrata laterala, quelloc on gli anolis e i platysaurus, bello quel banchetto...

Commenta

veramente fantastici!!!
                    complimenti per gli acquisti

Commenta

foto della teca biotopo?

Commenta

quindi gia messi nella teca biotopo,appena acquistati,senza una giusta quarantena...vedo che seguite i consigli alla lettera,ed io che mi sgolo cercando di darvi le nozioni base per poter allevare per benino..ok come non detto..vorr dire che da questo momento in poi eviter di dare consigli,visto che non vengono considerati..
                        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

concordo con tuatara ed aggiungo che nella prima foto quel collaris non mi piace proprio (non dico esteticamente ma a livello salute)
                          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

ma quando era sta fiera?

Commenta

ieri e oggi
                              .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Sto operando...
                              X