annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chalcides sexlineatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chalcides sexlineatus

Ciao a tutti
    Ieri a fiano c'era questo meraviglioso rettile..tornando a casa e cercando info ho scoperto che probabilmente non si può detenere..è così?E se così non fosse, come andrebbe stabulato?
    Il venditore mi ha detto che sarebbe bastata una piccola teca con fondo di terra e un piccolo contenitore d'acqua..mah.
    Ovviamente non le ho comprate..però mi hanno affascinato parecchio!
    Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa!

ciao per il discorso legale dovresti farti rilasciare un certificato di nascita in cattività dal venditore (o aspettare getulus72),per l'allevamento terrario 80x40,metà sabbia e metà torba mischiata a sabbia,temperature 24/29° basking 35°,petre piante vaschetta d'acqua nel lato freddo insettivoro,5 settimane di bruma a 18°,sono vivipari
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

il venditore mi aveva detto di dar loro lumache, lombrichi e camole della farina..mi ha detto cavolate insomma?
      No vabbè, non si ricordava neanche cosa fossero..comunque ti ringrazio della risposta!

Commenta

era vit habal il veditore comunque,gli animali erano fantastici anche se star appresso a come parla veloce lui inglese è impossibile a meno che non sei madrelingua

Commenta

Sto operando...
        X