annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physignato e coleotteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Physignato e coleotteri

Salve. Volevo chiedere una cosa.
    Da qualche giorno ho notato che le mie camole cominciano a "trasformarsi" in coleotteri. Ho provato a darne qualcuno al mio Physi, ma non se li fila di striscio, mentre si fionda su grilli e camole (e quando scrivo "si fionda" non scherzo).

A questo punto mi è sorto il dubbio che il coleottero non sia un cibo indicato per il physignato. Sapete dirmi qualcosa in merito? E' normale che non li voglia? Ovviamente sono di piccole dimensioni, per cui per lui andrebbero bene. Sulla scheda non dice nulla di preciso sul coleottero e non ho trovato discussioni che abbiano risposto alla mia domanda.

Grazie in anticipo.

E' normale nessun rettile li gradisce
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

ah.....davvero? Non lo sapevo...grazie.

Tanto per curiosità: come mai non sono graditi?

Commenta

non lo so non li ho mai assaggiati
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Pensavo che visto che non piacciono ai rettili in generale ci fosse un motivo noto.
          Magari li assaggio io. Poi vi faccio sapere

Comunque grazie mille, smetterò di propinarglieli.

Commenta

Giulio, devo contraddirti la mie pogone ne vanno matte! non li do quasi mai(troppo chitinosi) ma quella volta al mese che li somministro ne mangiano davvero molti.
            Comunque in generale non piacciono per via del loro odoraccio che emanano quando vengono infastiditi:provate a prenderne uno in mano... E penso che il cattivo odore corrisponda anche ad un cattivo sapore....

Commenta

Sto operando...
            X