annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevatori\importatori hydrosaurus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevatori\importatori hydrosaurus

mi serve una coppia di hydrosaurus,qualcuno ha qualche contatto di allevatori o importatori di questo animale???sia italiano che estero perch vado ad hamm il 10

Senti Olivier antonini che li riproduce.
    Li importa anche Andreas Koppe (scale reptiles),tuttavia non credo che si possano importare adulti,solo soggetti giovani di taglia contenuta.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ti ho aggiunto su face

Commenta

grazie mille axeman,per me vanno bene anche baby.Ma olivier su facebook non mi sembra tanto "attivo"devo contattarlo in altri modi?

andrea a me non arrivato niente,forse hai aggiunto qualcun altro,ho la foto di un moluro granite
        Ultima modifica di genniildiploma; 30-11-2011, 20:33.

Commenta

Se li mandi una mail, di solito ti risponde entro 24 ore, impegni di lavoro permettendo... La sua mail, la trovi sul suo sito.

Commenta

Domani ti passo il contatto di un allevatore del sud...

Commenta

Ah vero,Lizzard ha il contatto per i pustulatus!!!
              I miei erano per dei weberi.

Bebesaurus,
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

vai di amboinensis..sono i pi belli a mio avviso,ed i pi fieri..
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ragazzi olivier non ne ha,sapreste darmi qualche altro contatto???grazie mille a tutti!

Commenta

Prova Andreas.

Scales - Andreas K

webmaster@herpeto.eu

Commenta

Sto operando...
                    X