annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brachylophus fasciatus e bulabula

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brachylophus fasciatus e bulabula

Ciao ragazzi, volevo presentarvi il mio ultimo acquisto "folle", sono una coppia di Brachylophus fasciatus (Tonga iguana) e una di Brachylophus bulabula (Fiji iguana), le tonga hanno 4 anni il maschio e 3 la femmina, mentre le bula 2 anni il maschio e uno e mezzo la femmina, a detta dell'allevatore la femmina di fasciatus potrebbe essere anche essere all'inizio di una gravidanza.... per loro ho dedicato un terrario 200 x 100 x 120 (un terrario per specie) opportunamente rivestito per resistere all'umidit, come lampade avendo una stanza dedicata ai rettili e quindi climatizzata a 25 ho optato per un neon e una Solar Raptor Wide da 35W, ancora per il terrario sar soggetto a qualche modifica adesso per posto qualche foto di questi belissimi animali, che ogni volta che li osservo si divertono a mostrarmi una colorazione diversa

Brachylophus bulabula

Maschio

Femmina

Brachylophus fasciatus

Maschio

Femmina

Terrario

Bellissimi!! Complimenti per gli acquistoni aspettavo da tempo e con impazienza queste foto.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Il maschio di fasciatus sulla terza foto pauroso,oserei dire "vellutato".
      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Complimenti Dario! ottimi acquisti e ottima sistemazione!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Credo che in questo momento tutto il forum ti invidi.
          Complimentoni, sono stratosferici!!!

Commenta

molto belli,davvero!

Commenta

semplicemente spettacolari

Commenta

Ottima scelta.
                Sono interessato a sapere se intendi integrare la dieta con insetti o opterai per una erbivora stretta.

Commenta

BELLISSIMI!!!
                  provenienza? anche loro da Jurghen?

Commenta

Nono non sono di jurgen, vengono da Un allevatore francese che li riproduce da anni... Come alimentazione come ho letto in tutte le schede che ho trovato sar per 4 giorni verdura, un giorno frutta, un giorno insetti e un giorno niente visto che sono adulti, con un integrazione col solito sistema calcio e d3

Commenta

ne aveva diverse coppie veramente bellissime in vendita, proprio una grande occasione per acquistare animali il disfacimento di un allevamento. Bel colpo davvero! Non dimenticare anche un buon integratore per erbivori e i fiori che nel genere Brachylophus costituiscono un buona perecentuale.

Commenta

che belli!!!!complimenti!!!

Commenta

Dai Vrejngjnsngjn ora devi trovare quella famosa coppia di B. vitiensis !

Commenta

Ho saputo che in svizzera sono state riprodotte, mi sono state mandate anche le foto, ma si parla di 10000 a coppia, non proprio economiche xd

Commenta

Se sono in Svizzera,dubito che abbiano documenti idonei purtroppo.

Commenta

Sto operando...
                              X