annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli sauri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccoli sauri

Ciao a tutti, per prima cosa mi presento, piacere sono Matteo e sono di Roma, chiedo subito scusa ai mod se questo è un topic che non avrei dovuto aprire(perche doppio o cose simili) ma non sono molto esperto di forum...
    Mi sono sempre piaciuti i rettili,sopratutto iguane, ma leggendo altri topic ho capito che non sono adatti ad un neofita. Parlando con un mio amico di questa cosa (lui amante dei pesci) mi ha detto che vuole disfarsi di un acquario da 110 lt e me lo regalerebbe volentieri se ne avessi bisogno.
    Ora mi affido a voi, premetto che sarebbe la mia prima esperienza nel campo e ho davvero la Fobia per gli insetti, con che tipo di sauro di piccole dimensioni che assolutamente non mangi insetti potrei iniziare la mia "avventura" in questo mondo?
    come dovrei modificare/allestire l'acquario??
    se non sbaglio( non ricordo bene le dimensioni) dovrebbe essere circa 40x70x40
    so che gli erbivori non sono per niente adatti ad un neofita (almeno per quello che ho capito) ma esistono alternative?

ciao e ben venuto,l'acquario non và bene per nessun rettile,devi procurarti una teca idonea,secondo quesito io ritengo che gli erbivori come dici giustamente non siano proprio adatti ai neofiti (per svariati motivi),il problema degli insetti è un freno che pian piano potrai superare e allora potrai scegliere rettili di dimensioni contenute
    vie di mezzo non ci sono
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta