annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phrynocephalus mystaceus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

li ho avuti per un po' di tempo animali fantastici...voracissimi ed interessantissimi eheheh scusate il gioco di parole buon allevamento ragazzi...spero si possono vedere molti cb made in italy...

Commenta

Mi fanno impazzire: divertententissimi Vanno pazzi per i coleotteri adulti delle tarma.

Commenta

che belli che sono.. li trovo moltio interessanti.. mi piacerebbe allevarne una bella coppietta

Commenta

Aggiorno con qualche foto recente:

Commenta

che dire...fantastici veramente e super in forma! complimenti Stefano!
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ma che belli!!! molto particolare quelle narice, le zampette quasi palmate e poi quelle orecchiette!!! Fantastici!!!
              Passano tanto tempo infossati nella sabbia?
              Che dimensione hanno?

Commenta

Al momento sono ancora 8 (4 miei e 4 di Tuatara) in un terrario 90x80 ed raro vederli tutti assieme: in genere all'accensione delle luci sono tutti infossati e poi escono per fare basking senza fretta per poi magari rimanere in attesa del cibo oppure immergersi totalmente o in parte (come in foto) di nuovo.
                Al momento misurano meno di 10 cm, mangiano come fogne e non hanno la minima paura di me, tanto che questa solo la seconda o terza volta che vedo un "clamide" aperto in un mese e mezzo.

Commenta

Bevono e mangiano anche vegetali?

PS:meno male che qui ci aggiorni.
                  [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Belli in forma...alcune specie di Prynoc.mangiano anche vegetali ma non i mystaceus..
                    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Mai visti bere (nebulizzo un angolo freddo della teca), anzi: ho provato a far cadere un paio di gocce su uno ed scappato terrorizzato .
                      Ho provato con del radicchio e sembravano interessati, nel senso che hanno provato ad "assaggiare" ma poi hanno desistito .

PS:meno male che qui ci aggiorni.
                      Non l'ho capita

Commenta

per i vegetali sono incuriositi dai colori..inizialmente anche i miei erano attratti dai vegetali,ma appena li hanno in bocca li risputano...dopo la prima volta e dopo aver capito cosa sono non li assaggiano pi...i miei bevono poco..... anche perch come sapete gli insetti hanno comunque una componente liquida e per le loro minime esigenze a volte pi che suffciente...
                        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

@SM:ti avevo chiesto news su fb ma non mi hai risposto.
                          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

c' poco da dire..... STRAORDINARI

Commenta

Sto operando...
                            X