annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto sauri in cura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto sauri in cura

Proprio domani devo partire urgentemente in mattinata, presto, verso Riccione.
    Come faccio con i piccoli?
    Li porto dietro non accendo niente e li metto in una scatolina buia?
    Tanto poi porto tutto il terrario sterile con gli accessori e il cibo.

parli delle Agama? per quanto devi stare via?non hai nessuno che si possa prendere cura di loro per qualche giorno?nella loro precaria condizione altro stress non giova di sicuro
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

No, non penso al limite come arrivo altro analisi delle feci per vedere come han passato questo periodo.
      io pensavo di metterli verso le 6 in una scatolina buia e all'arrivo nello sterile.
      COmunque non penso che in famiglia ci sia chi competente, starò via solo fino a domenica e partiremo sempre in mattinata

Commenta

io lo trovo molto "rischioso"per il loro stato di salute,chiedi al tuo veterinario se può tenerle in ambulatorio
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Rischioso dici?
          In che senso? che potrebbe comportare, ma soprattutto sarà il viaggio il vero pericolo o altro?

Commenta

lo stress del viaggio,del cambio di alloggio momentaneo ecc è possibile che possa abbassare le già compromesse difese immunitarie delle bestiole e ciò potrebbe far si che i coccidi riprendano il sopravvento

Commenta

No, non cambierò loro terrario.
              Cercherò solo di fargli fare un viaggio dignitoso.
              Non posso farmela sotto proprio ora che le feci iniziano ad essere consistenti.

Commenta

Lasciarli soli 2 giorni?
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

non vedo il problema a lasciarle da sole 2 giorni? devono seguire una cura, che solo tu puoi somministrare? altrimenti non vedo proprio il motivo per cui portartele dietro

Commenta

quoto, cerchi di sistemare il tutto al meglio e le lasci 2 giorni sole, non penso ci siano problemi..

Commenta

Troppo tardi e in ogni caso sembrano star bene fisicamente, ovvio che lunedì può darsi che ricominicerà la terapia, dato che è un pò di giorni che noto strani caratteri nella femmina, immobilità poca fame, disidratzaione e poi una volta l'ho beccata con gli occhi di fuori!

Commenta

certo che vedere il proprio animale in certe condizioni e porsi anche la domanda se o non portarlo via per 2 giorni non ha molto senso....
                        ragazzi chiedete consigli e poi fate di testa vostra...tanto vale non aprire neanche un post!!

Commenta

Aggiungo, con poca diplomazia, che questo e' cercare di dargli il colpo di grazia...
                          Babialex ha ragione, hai chiesto una cosa (che nemmeno sarebbe stato da porsi come dubbio), ricevi risposte e poi le ignori...
                          mah.
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Non è che ignoro le risposte è che appunto ho domandato troppo tardi, è stata una partenza diciamo "inattesa" e col timer rotto da 2 giorni,i negozi chiusi per festa e parenti rimasti incompetenti in materia a cui "schifa" l'argomento la mia situazione è stata un pò sul colpo.

Commenta

Sto operando...
                            X