annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha ancora gli occhi chiusi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi una bella luce che la riscalda
    e la Uvb 8% ce l'hai?

Commenta

si ho capito cosa intendi no uvb e' a neon bianca per il momento ,ma visto che l'acqua e 30 gradi la luce poi emana il suo calore sopra lisoletta quindi all interno essendo il coperchio con la luce c e calore.

Commenta

Originariamente inviato da beauty Visualizza il messaggio
        si ho capito cosa intendi no uvb e' a neon bianca per il momento ,ma visto che l'acqua e 30 gradi la luce poi emana il suo calore sopra lisoletta quindi all interno essendo il coperchio con la luce c e calore.
        la uvb emette raggi uvb, non calore. fondamentale per le tartarughe. quindi, se non ce l'hai, compratela.
        Ultima modifica di mario97; 12-09-2012, 12:14.

Commenta

senti ho un solarium che dici gli faccio fare 10 minuti gratis (scerzo.)
          Ultima modifica di beauty; 12-09-2012, 12:24.

Commenta

Originariamente inviato da beauty Visualizza il messaggio
            senti ho un solarium che dici gli faccio fare di minuti gratis (scerzo.)
            ok, ma procurati la uvb al pi presto.

Commenta

Ragazzi scusate,ma se non ho capito male,la tartaruga presenta ancora problemi agli occhi nonostante le cure del veterinario?

Commenta

si senti e'un discorso lungo il vet...gli ha fatto una siringa di vitamine .
                pero' nel frattempo doveva avere acqua calda e pulita e quindi da poco mi sono attrezzato
                vedremo in questi giorni come andra' vi terro' accorrente di questa piccola dolce tarta.

Commenta

Ma questa tartaruga c' realmente andata dal veterinario ? Perch dubito che un veterinario non ti abbia consigliato quelle che sono le tecniche base, ovvero lampada scaldante, neon UVb (NECESSARIO per una tartaruga compromessa), correzioni della dieta, ecc......

Commenta

credo che se nn la porti dal veterinario al pi presto la tua tartaruga potrebbe anke morire!!! un consiglio e poi saresti un'ignobile a fare una cosa del genere a un essere vivente

Commenta

allora mettima i punti come ho capito siete ben attenti e mi fa anche piacere se.
                      se leggete la ormai storia di questa tarta che ho gia scritto si dal veterinario lo portata niente raggi uvb ne lui e ne i negozianti in genere mi hanno cosigliato di tenere acqua a 30 gradi per un periodo di cura ,poi di bottiglia e non di rubinetto
                      e la alimentazione si mi hanno dato dei consigli ma se non vede mangera' adesso pochissimo quindi adesso la riportero'
                      dal veterinario cosi saro' anche io piu tranquillo .

Commenta

cavolo ma ti sei almeno letto la scheda??
                        http://www.sanguefreddo.net/showthre...hemys-amp-Co-)

vedi di imparartela a memoria senn non sopravviver a lungo..

Commenta

ha per essere preciso il veterinario non uno qualsiasi ma quello specializzato in rettili tartarughe ecc,

Commenta

come detto da monocromo, questa discussione sembra anche a me surreale. ho faticato tanto per capirci qualcosa e ho ancora dei dubbi.

Commenta

e con me siamo in 3 a vederla surreale.
                              Chiudiamo la discussione con un breve riepilogo:
                              1)lascia stare le opinioni di venditori, imbonitori, venditori di gocce che non servono a nulla, "sotuttoio da web" ecc
                              2)vai da un veterinario specializzato (se quello che hai lo e', ok) e fidati di lui e segui quello che dice lui.
                              3) allestisci la vasca con tutte le cose essenziali e indispensabili, la lampada UVB e' una delle piu importanti...cura l'alimentazione con pesce fresco ecc.
                              Chiudo la discussione perche davvero sembra un muro.
                              Se ci saranno sviluppi, potrai aprirne un altra per aggiornarci.
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X