annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moduli per cessione a titolo gratuito di hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moduli per cessione a titolo gratuito di hermanni

Ciao a tutti !!! Ragazzi, vorrei regalare ad un mio amico due hermanni che mi sono nate quest'anno, solo che non ho ben capito che trafila devo fare. I ragazzi della sede distaccata della forestale qui vicino a casa mia (che fa da intermediaria a milano) non ne capiscono. Praticamente me ne sono nate 3 e quindi dovrei denunciarle e di 2 compilare un ulteriore determinato modulo di cessione? Sapete mica quali sono i moduli da consegnare direttamente? Grazie in anticipo.

Testudo hermanni= All. "A". Non pi possibile regalare i propri esemplari.
    Leggi qui: http://www.sanguefreddo.net/showthre...uot-CITES-quot
    Ciao.
    Lupo ulul e castello ulul. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
    www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

si ma che strazio !!! Cio praticamente io che detengo animali con relativa documento del 1995 , registrati con relativa denuncia alla sede di grosseto e che ogni anno mi fanno piccoli denunciati e regolari con relativo aggiornamento nei 5 anni successivi, non ne posso regalare o fare un trasferimento di luogo?? Bah. Grazie

Commenta

possibile, devi fare richiesta di movimentazione
        www.apaeweb.com

Commenta

Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
          possibile, devi fare richiesta di movimentazione
          esatto.
          Per gli animali in All.A sono previste delle procedure ben precise ma piu laboriose.
          Brevemente:
          denunci la nascita' con l'apposito modulo da scaricare sul sito della Forestale.
          entro un anno devi microchippare le piccole per completare la denuncia
          a quel punto fai richiesta di Movimentazione a favore della persona a cui intendi regalarle.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

la richiesta devi inoltrarla alla forestale di competenza che a sua volta la inoltra alla commissione scientifica di roma.
            che dopo X mesi da (o meno) l'ok.
            e solo dopo X mesi (4 nel mio caso, se non vado errato) puoi cedere le tartarughe, sono tenute a rimanere presso la tua residenza fino a quando non arriva il parere positivo della commissione
            www.apaeweb.com

Commenta

26 mesi per il mio caso.
              Richiesta fatta il 09/2009 ricevuto l'ok il 11/2011, mahhh.

Commenta

Sto operando...
              X