annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita di testudo hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendita di testudo hermanni

ma č possibile? le ho viste sul dito di un negozio di roma... a me pare strano!

si, se si hanno deroghe particolari...
    poi anche i privati possono venderle a patto che facciano una foto ogni anno e ogni anno paghino 15 euro, cosė ottengmenti ottengonono i documenti per venderle..

Commenta

bisogna verificare che siano in regola col CITES, quindi potrebbe essere possibile che siano in vendita legalmente

Commenta

SI PUO' vendere TUTTO e comprare TUTTO..... anche se le tartarughe sono in cites...anche se sono in berna...anche sesono superprotette...... servono solo i documenti che attestino la regolare provenienza dell'animale.... un privato non poteva venderle fino all'anno scorso...ma allevatori stranieri potevano esportarle anche in italia e quindi la storia che le tartarughe di terra "nostrane" non si possono commerciareč una bufala...l'unica cosa č che il prezzo era ALTISSIMO...se in negozio chiedi 350 euro per una baby...anche il cliente pių appassionato di insulata!!!!
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Ancora, dai ragazzi se ne e' parlato in un sacco di post che si possono tranquillamente vendere se sono in regola col cites.. date una occhiata ai post vecchi.. hanno per titolo o hermanni o qualcosa con la legge...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
            se ne e' parlato in un sacco di post che si possono tranquillamente vendere se sono in regola col cites
            chiedo scusa in effetti mi sono lasciato prendere la mano e nella fretta di saperlo non ho cercato per bene nei vecchi posto

Commenta

Originariamente inviato da Serpico
              Originariamente inviato da Reda
              se ne e' parlato in un sacco di post che si possono tranquillamente vendere se sono in regola col cites
              chiedo scusa in effetti mi sono lasciato prendere la mano e nella fretta di saperlo non ho cercato per bene nei vecchi posto
              Ti sei lasciato PRENDERE LA MANO perche' affermi " le ho viste sul DITO di un negozio di roma... a me pare strano!"
              Anche a me pare strano !

Ah ah ah !

Ciao
              Marzio

Commenta

Commenta

Sto operando...
                X