annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto testudo racale (lecce)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furto testudo racale (lecce)

AVVISO PER GLI UTENTI ORIGINARI DEL BASSO SALENTO
    Qualche ******* ha ben pensato di introdursi in casa mia e rubare 8 esemplari di Testudo (TARTARUGHE DI TERRA).
    Se sentite di qualcuno che vende tartarughe ADULTE a buon prezzo, vi prego di avvisarmi dato che ho i mezzi e le prove per certificarne la proprietà. Sono animali che avevo da oltre 20 anni, alcuni dono di persone che non ci sono più, quindi il valore è prima affettivo. Ricordo che acquistare animali senza documenti è reato, e acquistare animali rubati è ricettazione.

Sono disposto a pagare una profumata ricompensa a chi mi fornirà notizie VERE utili al ritrovamento degli animali.

http://annunci.ebay.it/annunci/altri...egalo/52834571,
    mi sa che ti conviene contattarlo, magari quei balordi penseranno di vendergliele

Commenta

Originariamente inviato da bowser Visualizza il messaggio
      http://annunci.ebay.it/annunci/altri...egalo/52834571,
      mi sa che ti conviene contattarlo, magari quei balordi penseranno di vendergliele
      secondo me animali di quelle età non li vendi a "prezzo modico"...

Commenta

bah, non si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da white Visualizza il messaggio
          secondo me animali di quelle età non li vendi a "prezzo modico"...
          Sono animali rubati e quindi illegali, sul mercato valgono pochissimo...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ciao serpiero, se hai facebook prova a seguire questo gruppo, è un mercatino di tartarughe ....spero tu riesca a trovarle , posso immagianre il nervoso che hai!

https://www.facebook.com/groups/309311522468102/

Commenta

Ragazzi, conoscendo la realtà del mio paese, è molto probabile che le abbia prese qualche tossico di ***** con l'intenzione di rivenderle a qualche negozio o privato. Sono certo che si trovano ancora nella zona tra casa mia e se va male tre quattro km. Una mi basterebbe trovarne, poi saltano fuori le altre.
              Qui la gente è talmente stupida che ieri un negoziante ci ha detto "sai ma io mi faccio i fatti miei, magari poi c'è il rischio che se denuncio qualcuno poi mi bruciano il negozio..." Amico si chiama favoreggiamento ed è reato...

Commenta

ma non hanno il microchip? se sì, non si riescono a rintracciare?

Commenta

ma non hanno il microchip? se sì, non si riescono a rintracciare?
                  Si, ma devi avere fisicamente sottomano l'animale.
                  Lupo ululà e castello ululì. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
                  www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

si certo sono tutte chippate.

Commenta

pensavo che fossero rintracciabili tramite il chip

Commenta

Il microchip rimanda a colpo sicuro all'animale giusto, il problema è che non funziona... a distanza. E' molto utile, per esempio, se "perdi" un esemplare e qualcuno lo ritrova. Nel suo caso, Serpiero dovrebbe rintracciare in ogni caso gli animali, e poi verificare la corrispondenza dei codici in suo possesso, con quello degli animale controllati.
                        Lupo ululà e castello ululì. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
                        www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Non hanno il gps..........ma il semplice chip che si introduce sotttocute ai cani con l'identificativo del propietario.
                          Comunque mi spiace davvero tanto Piero, davvero una storiaccia più che altro per il valore affettivo ......comunque prova a pensare chi era a conoscenza del fatto che tu avessi queste testudo e di questi chi sarebbe in grado di commettere un furto del genere e mantenere le testudo per il tempo necessario alla vendita.....puoi anche provare a fingerti un acquirente,con un falso account email oppure facendo telefonare a qualche tuo amico con un accento diverso di quello delle tue zone, e provare a vedere se il negozio di quel cagasotto omertoso è in grado di procurarti delle testudo a "prezzi modici" dicendogli che non ti interessa la provenienza...... insomma una trappola in piena regola......alla fine tenta non hai più niente da perdere ormai.....
                          In bocca al lupo.....

Commenta

Sto operando...
                          X