annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve un aiuto.... per tarta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve un aiuto.... per tarta

ciao ragazzi l'altro ieri nel recinto delle mie tartarughe di terra ho fatto una belle scoperta 2 piccoli inaspettati pero adesso non so come comportarmi sono nate tardi e ho paura per loro la temperatura di notte scende a 12 gradi . mangiano da appena nate ? ditemi qualcosa non vorrei facessero una brutta fine

Aggiorniamo la situazione ora le mie tarta sono 3 ne ho trovata un altra.

Commenta

Si tengono e si comportano esattamente come le adulte, solo in recinti piu piccoli e protetti.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

OK bene grazie Luca . Ma cosi piccole riescono ad affrontare tutto l'inverno o devo fargli fare un letargo pi corto ?

Commenta

Ylliwp, a volte ho letto di far fare il primo inverno in casa per evitare che gli esemplari pi deboli abbiano problemi, io personalmente le lascio fuori. Il letargo non ha durata differenza, quando il momento escono loro mi raccomando denuncia la nascita, hai un numero limitato di giorni, se non ricordo male

Commenta

si lo so che devo denunciarle anche perch senno saltano fuori problemi e visto che ho i cites non vedo perch non dovrei farlo .Vado dalla forestale vero? comunque grazie ogni consiglio buono

Commenta

Sto operando...
            X