annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo

Salve ragazzi ieri mi arrivata una piccola tartaruga e siccome non ancora mangiato,ma penso sia normale,volevo chiedervi se la trovate in forma
    Vi posto delle foto
    File allegati

Il fatto che mangi dipende non solo dal suo stato di salute ma anche e soprattutto da come la tieni a livello ambientale. ..mi pare di capire terrario, e gia questo non un bene. ..
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Dimmi un po' come tenerla
      Ultima modifica di Anthony01; 05-10-2013, 12:38.

Commenta

c'e l'ABC in evidenza in questa sezione.

Commenta

Ma a me e una testudo hermanni??

Commenta

puoi riscrivere la domanda?
            cosi non e' molto comprensibile...

Commenta

La mia tartaruga una testudo hermanni??

Commenta

Quello che speravo di non sentire...la specie la troveresti scritta sui documenti CITES che obbligatoriamente dovresti avere...
                quindi ti sei portato a casa un animale illegalmente.
                L'unico consiglio che ti do e' di riportarla al "furbone" che te l'ha data, tra l'altro senza informarti ne sulla specie ne sulle esigenze (e tu non ti sei preoccupato di informarti prima), sarebbe davvero l'unica cosa sensata.
                Cosi rischia lei di morire per assenza di cure adeguate, e tu una multa di qualche migliaio di euro e una meritata denuncia.
                http://www.sanguefreddo.net/showthre...a-basta!!!!!!!
                Chiudo la discussione, in questi giorni sto leggendo troppi casi simili di tartarughe prese senza documenti e da gente assolutamente senza alcuna cognizione sulle loro esigenze...

Commenta

Sto operando...
                X