annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rhinoclemmys pulcherrima manni da che grandezza diventano riproduttive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rhinoclemmys pulcherrima manni da che grandezza diventano riproduttive?

Su internet ho trovato che raggiungono i 18-20 cm, ma penso siano riproduttive anche prima di raggiungere queste belle misure... mi domandavo, da pi o meno che grandezza sono riproduttive queste tartarughe? so che la domanda non semplice, e ha un sacco di varianti da tenere in considerazione, ma confido sulla vostra esperienza. Grazie

I maschi sono pi piccoli delle femmine come sai e gi si accoppiano da piccolini(12cm?) .
    In genere dare misure esatte difficile ma non credo che una femmina sotto i 15cm riesca a deporre.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Infatti la domanda sorge perch ho visto esemplari di 12 cm che tentavano l'accoppiamento ...

Commenta

Se per quello io ho i baby Emys orbicularis 2013, schiusi tre settimane fa e lunghi 2cm che cercano di montarsi

Simone

Commenta

...ma dubito che i tuoi pargoletti di Emys orbicularis si montino con un intento sessuale, lo faranno per altri motivi

Commenta

Sto operando...
          X