annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kinixys belliana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kinixys belliana

Ecco il mio nuovo arrivo... Se qualcuno a suggerimenti che non si trovano sulle schede di allevamento, qualunque cosa possa aumentare il benessere delle tartarughe me lo faccia sapere.... Sono sempre aperto a suggerimenti e tutti i consigli
    File allegati

tanto belle quanto particolari con la loro forma allungata.... complimenti per i 2 nuovi arrivi

Commenta

Da aggiungere alle schede posso ben poco...dai importanza a fornire adeguati nascondigli nel terrario, copertura di foglie ecc.
      E sopratutto se non conosci bene chi te le ha vendute (ma e' una buona prassi in ogni caso) fai fare un esame delle feci ecc.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sul fatto che ho letto che depongono ad ottobre novembre ad alcuni, devo preparare un luogo per la deposizione? Meglio essere preparati....

Commenta

direi non sia il caso di preoccuparsene adesso...adesso la priorita' e ' essere sicuri della loro salute e sistemarle adeguatamente, senza questo altro che deposizioni....

Commenta

Questo vero, infatti hanno gi fatto tutte le visite veterinarie del caso, la femmina in perfetta salute, il maschio lo risistemiamo... Mi ero accorto che non era proprio in perfettissima forma... Ma mi spiaceva dividerli... La cosa delle uova era solo per sapere se bastano o no 15 cm di substrato umido, poich come a volte capita questi animali si sono gi riprodotti tra di loro dove erano prima e spostandoli non si ritrovano pi... E inoltre leggevo che depongono in questo periodo a detta di alcuni... Se fanno uova non certo merito mio, che dentro non se le pu tenere .... E mi dispiaceva stressarla a cercare un posto per deporre che non c' ... Tu confermi che potrebbe deporre in questo periodo questa specie?

- - - Updated - - -

Aspetto solo che venga estate per dargli un po' di spazio fuori... Non fare pi l'orto ha molto vantaggi per le mie tartarughe ...

Commenta

Meglio abbondare un po', anche se non dovrebbero scavare moltissimo.

Commenta

Grazie mille dei consigli Luca

Commenta

Sto operando...
                X