annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per hermanni nata in ritardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per hermanni nata in ritardo

ciao, ho un problema con una tartaruga che ho trovato in giardino il 14 novembre,sicuramente nata pochi giorni prima, di solito le piccole mi nascono verso fine Agosto o inizio Settembre,
    troppo tardi per lasciarla in giardino, quindi l ho spostata in terrario ma non vuole mangiare e molto letargica nonostante la temperatura sia calda 30 sotto lo spot e 24 nel resto del terrario, gli ho messo anche la lampada uvb.
    che posso fare per convincerla a mangiare, ho provato a darle di tutto e di pi, persino la frutta mi rifiuta, cosa di cui invece vanno pazze le altre mie tartarughe piu grandi?

premesso che in Sicilia e' stato sicuramente un errore metterla in terrario, bisognerebbe capire se la piccola abbia qualche problema a prescindere dalle condizioni di allevamento.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Come faccio a lasciarla fuori essendo nata a Novembre?, ce la far a superare il letergo?

Commenta

Quasi sicuramente ce l'avrebbe fatta se la lasciavi fuori...le neonate superano da subito gli inverni al nord, che problemi volete avere in Sicilia?
        Il guaio che adesso non potrai ripiazzarla fuori, devi continuare col terrario e capire cosa non va...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
        X