Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, quindi innanzitutto piacere, sono Giovanna. Poi: ho 3 Trachemys scripta scripta ma credo siano degli ibridi, un incrocio con delle elegans. E' possibile? Come faccio ad esserne certa? Da cosa si riconoscono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riconoscimento ibridi
Comprimi
X
-
ciao Giovi_, benvenuta!
come dice Peppe senza foto... nulla si può! le forme e il "melange" dei colori a volte discostano dal tipo classico di tss, un po' come avviene per diversi animali. Perchè sospetti che siano ibridi? cosa alimenta i tuoi sospetti?
il problema non è "urgente" quindi appena hai la macchina riparata, fai delle fotoe pubblicale in questo post.
Allora si potrai avere una risposta, così su due piedi, o meglio su 4 zampe senza foto, non riusciamo ad aiutarti.
Commenta
-
Commenta
-
Sembra essere pura, ci vorrebbe anche la foto della testa laterale.
Le foto non si vedono sempre, forse dipende dall' url strano che non e' riconosciuto da php. Cerca di fare la procedura normale ovvero riduci le foto e le carichi come allegato, in questo modo sei sicuro che le vedono tutti.
Commenta
-
Dal piastrone sembrerebbe Trachemys scripta scripta pura, ma si intravede una righina dietro l'occhio... (potrebbe anche essere uno strano effetto di luce...) Per cui quoto Reda e ti invito a postare una foto laterale (naturalmente con testa fuori!
)
ciao
Robfrons
Commenta
Commenta