annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento ibridi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riconoscimento ibridi

Ciao a tutti, questo il mio primo messaggio, quindi innanzitutto piacere, sono Giovanna. Poi: ho 3 Trachemys scripta scripta ma credo siano degli ibridi, un incrocio con delle elegans. E' possibile? Come faccio ad esserne certa? Da cosa si riconoscono?

dalle foto!!! posta posta che qui ci divertiamo tutti a fare il riconoscimento...

Commenta

Non posso postarle perch ho la digitale in riparazione e non ho altre foto. Non sapreste darmi delle indicazioni, anche generiche?

Commenta

ciao Giovi_, benvenuta!
        come dice Peppe senza foto... nulla si pu! le forme e il "melange" dei colori a volte discostano dal tipo classico di tss, un po' come avviene per diversi animali. Perch sospetti che siano ibridi? cosa alimenta i tuoi sospetti?
        il problema non "urgente" quindi appena hai la macchina riparata, fai delle foto e pubblicale in questo post.
        Allora si potrai avere una risposta, cos su due piedi, o meglio su 4 zampe senza foto, non riusciamo ad aiutarti.

Commenta

Sei sicura che sia un ibrido se ha le macchie sul piastrone in piu' oltre le due sugli scuti gulari, per sapere di quale incrocio si tratti... foto... anche se poi non e' cosi' scontato capirlo visto gli innumerevoli "pasticci" in questa specie...

Commenta

Ok, ho controllato gli scuti...una sembra apposto, un'altra non le ha per niente le macchie sul piastrone e la terza ne ha di pi di quanto dovrebbe. Comunque appena ho le foto le posto e per ora...grazie dell'aiuto!

Commenta

Se cerchi qualche post vecchio dovrei aver postato foto "pure"...

Commenta

scusate ma questo e un ibrido?
                e una t.s.s

http://69.93.7.242/uploadsff/post-56408-1087051799.jpg
                File allegati

Commenta

Sembra essere pura, ci vorrebbe anche la foto della testa laterale.

Le foto non si vedono sempre, forse dipende dall' url strano che non e' riconosciuto da php. Cerca di fare la procedura normale ovvero riduci le foto e le carichi come allegato, in questo modo sei sicuro che le vedono tutti.

Commenta

si ma quanti kb puo essere massimo la foto?

Commenta

Dal piastrone sembrerebbe Trachemys scripta scripta pura, ma si intravede una righina dietro l'occhio... (potrebbe anche essere uno strano effetto di luce... ) Per cui quoto Reda e ti invito a postare una foto laterale (naturalmente con testa fuori! )

ciao
                      Robfrons

Commenta

Sto operando...
                      X