annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova tarta acquatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova tarta acquatica

non si tratta delle mie... quella disgraziata le ha nascoste meglio di un pirata...
    La mia amica stata pi fortunata considerato che la sua tarta (ehm... diciamo tse ma con qualche contaminazione) ha uno spazio piccolino in cui farle.
    domanda: le uova sono poggiata sulla terra, in un contenitore di plexiglass con coperchio, praticamente come se fossero sotterrate con il vantaggio di vederle. su 2 di queste ovette si formato un incavo sulla parte che poggia sulla terra. Considerato che di uova non so niente tranne come fatto un guscio mangiucchiato , cosa significa??? Non sono pi buone???
    grazie
    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

converrebbe fare un'incubatrice... come son sistemate ora rischiano di disidratarsi e l'embrione rischia di morire!
    vedi qui degli ottimi metodi:
    http://www.tartarughe.org/file_FAQ/i...ici/index.html

tartamimmi

Commenta

hai ragione ma ho a che fare con una stupida, io l'ho pronta l'incubatrice, ma sostiene che se la mamma le mette sotto terra, allora basta come le ha interrate lei!!!!

Commenta

DESPERATION!

falle dare un'occhiata a qualche sito!

Commenta

Si ma tu digli che NON sono nate qui, si adattano ai nostri climi e, se tutto va bene (diciamo quasi sempre ormai) le uova si schiudono, per evere successo tu digli che e' necessario ricreare le condizioni di temp. e umidita' dove vivono grazie ad un incubatrice... miiii ma quante ne so !!!

Commenta

tu digli che vietato riprodurle e che sei della forestale e gli fai una multa di 5 a uovo

Commenta

si cos ci fa una frittata, mica ci pensa 2 volte, gi gi nello scarico...
              magari tento di sottrar....ehm di farmene affidare qualcuna, tentar non nuoce

Commenta

si si si!!! pensaci tu!

Commenta

Originariamente inviato da LadyOscar
                  domanda: le uova sono poggiata sulla terra, in un contenitore di plexiglass con coperchio, praticamente come se fossero sotterrate con il vantaggio di vederle. su 2 di queste ovette si formato un incavo sulla parte che poggia sulla terra.
                  Originariamente inviato da LadyOscar
                  hai ragione ma ho a che fare con una stupida, io l'ho pronta l'incubatrice, ma sostiene che se la mamma le mette sotto terra, allora basta come le ha interrate lei!!!!
                  Non mi risulta che le tarta depongano le uova in contenitori di plexiglass...

Ciao
                  Robfrons

Commenta

Sto operando...
                  X