annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recinto per tarta acquatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• recinto per tarta acquatica

oggi ho fatto un piccolo recinto per la mia tarta.....che ve ne pare

ehm... bello sulla fiducia
    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

eccolo

Commenta

ok

Commenta

esagerato!!!! tu sai però che animali girano dalle tue parti!!!
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

un pò misero,
            a quel punto ti conviene usare una grossa bacinella, dividerla con del plexiglass, (io a dire il vero uso del legno che ho rivestito con silicone trasparente in modo da renderlo stagno - causa mancanza plexiglass), da una parte metti l'acqua e dall'altra la terra.
            Io la uso per le tarte debilitate o quelle che hanno bisogno di stare in "quanrantena" mi ci trovo molto bene.
            Poi quando posso le passo nel laghetto o nei vasconi!

Commenta

ma io l'ho fatto solo per fargli fare qualche bagnetto di sole....infatti il recinto non è antigatto....quindi devo comunque stare sul terrazzo con la tarta.....

la metterò nel recinto per circa 2-3 ore al giorno....magari poi sopra il recinto ci metto per metà il tavolo, in modo da lasciargli un po' d'ombra.....

magari metto un sasso anche nella bacinella......comunque ripeto, la tarta non la trasferirò in quel "coso"......

Commenta

ok bene, comunque fai bene a creare una zona d'ombra, io una volta usavo delle piccole piscinette per bambini e sotto piscinetta mettevo un sasso, in modo da lasciare un lato più alto, dove non andava l'acqua e la tarta la utilizzava come zona emersa

Commenta

Tieni d' occhio la temperatura dell' acqua che non salga oltre i 30 e fornisci una bella zona d' ombra... spartano e originale.. direi adatto giusto giusto a quelle due o tre orette giornaliere...

Commenta

ho trovato un pezzo di erba sintetica....allora ho pensato di farlo un po' più carino....secondo voi i gatti riescono ad entrare? se lascio la bacinella sempre in ombra posso lasciarla dentro anche mezza giornata? ma 30 gradi in acqua o all'esterno?

Commenta

30 in acqua, con l' erbetta e' gia meglio: puoi lasciare l' acqua all' ombra e il resto al sole, stai certo che ci si fionda subito....

Commenta

ho chiuso anche la parte sotto....adesso è antigatto.....sì il sottovaso lo messo nella parte in cui c'è più ombra....magari poi n cerco uno più grande......

Commenta

Sta assumendo un aspetto, decisamente migliore

Commenta

aspetta ma come l'hai fatta sta cosa??? ma cosi' poca acqua basta???? perche' se no anziche' dare via le mie tartarughe TSS dato che non posso prendere un acquario di 1 metro di lunghezza ma massimo da 70*40*40 potrei organizzare una roba simile con il plexiglass...compro un vascone di plexiglass e gli creo qualcosa di simile...

Commenta

sì l'acqua che aveva(leggi il topic "che specie è") era solo quella nel sottovaso, però comunque di notte l'avrei tenuta nell'acquario, dove l'acqua è molto più alta...

Commenta

Sto operando...
                              X