annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtraggio

Volevo avere dei consigli su che tipo di filtro utilizzare per un acquario di 60cm evente come ospiti 4 tartarughe di piccola taglia.Il mio negoziante mia ha consigliato il filtro "Pratiko 100" della Askoll.
    Che ne dite pu fare al mio caso?

Finche' sono piccine e' Ok, tieni conto che 4 tartarughine, se si tratta di Trachemys crescono subito velocemente e lo spazio diventera' angusto ma soprattutto il filtraggio inadeguato per la sporcizia prodotta da 4 bestie fameliche...

Commenta

A proposito di filtraggio, io uso un filtro esterno che ho riempito con spugne (di quelle blu), cannolicchi e zeolite, ma l'acqua rimane sempre giallognola. E' un problema? Devo utilizzare qualche altro materiale filtrante?

Commenta

Io uso lana di vetro, cannolicchi e carbone attivo..

Commenta

Originariamente inviato da francesco
          A proposito di filtraggio, io uso un filtro esterno che ho riempito con spugne (di quelle blu), cannolicchi e zeolite, ma l'acqua rimane sempre giallognola. E' un problema? Devo utilizzare qualche altro materiale filtrante?
          Se hai del sughero nella vasca, il colore giallognolo potrebbe dipendere da quello

Commenta

Originariamente inviato da FabioFrazzica
            Io uso lana di vetro, cannolicchi e carbone attivo..
            io invece dei cannolicchi, uso l'argilla espansa e funziona da 10

Commenta

io invece dei cannolicchi, uso l'argilla espansa e funziona da 10
              idem e costa infinitamente menooooooooo
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Sto operando...
              X