annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartaruga ferita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartaruga ferita

Salve ragazzi,
    guardate le foto allegate questa poveretta e stata scamazzata da una ragazza a mio parere stupida, un occhio e visibile la perso l altro spero di recuperarlo, non si muove in forte shock e inappetente.
    Qualsiasi consiglio ben accetto
    Grazie a tutti
    File allegati

cosa vuol dire "scamazzata" ?!

Commenta

precisamente la dinamica non lo capita per so che stata calpestata non so cosa faceva a terra

Commenta

Non si vedono le foto, sono piccoline anche se si clicca sulla miniatura...

Commenta

Portala appena puoi da un veterinario! in genere in animali in forte stato di shock viene fatta una iniezione di cortisone (dosatissima! viste le dimensioni). Se ha lesioni gravi dovr quasi sicuramente affrontare cure adeguate (antibiotici ecc.) e poi da appurare se non aveva gi prima patologie dovute a carenze nutrizionali o errata detenzione.

Commenta

e stata lasciata da un veterinario, ha gia fatto il cortisone anche se dal incidente a quando c' l hanno portata per passato del tempo e come antibiotico sta avendo solo locale sul occhio

Commenta

povera tartaruga!cos piccole difficile sperare in una guarigione!

scamazzata.... ma dirlo in italiano no???? vero che gli italiani conoscono il napoletano, ma ste parole dialettali chi le capisce??? siamo su un forum pubblico!
              come se io dicessi squicciata! chi capisce che significa schiacciata?

Commenta

E dai Miriam, non essere cos... dura! Comunque, un buon veterinario ha qualche speranza.

Commenta

pardon...
                  io/me/mimmi chiede tartascusa....
                  ma non tutto il mondo paese...

Commenta

la piccola sta meglio l'unico problema che non riesce a trovare il cibo, infatti viene ancora alimentata con il liofilizzato e oggi apriva lei la bocca per prendersi le goccie di cibo,
                    Miriam la prossima volta evitero il napoletano ok

Commenta

(A me piaceva! Azz! )

Commenta

speriamo bene... gi il fatto che si nutra un fattore positivo
                        in genere io son troppo apprensiva con le baby!

Commenta

Anche io sono apprensiva con le baby infatti adesso si pone il problema darla di nuovo ai proprietari? Dilemma c' chi mi dice che non avranno la pazienza di farla mangiare di pulirgli l'occhio e tutte le cure che dovra continuare a fare, come l'esportazione dell occhio andato non vede neanche con quello che dovrebbe stare bene, perci e tutto un problema e credo non sia adatta ad una bambina, onestamente non so che fare

Commenta

no!!!
                            Nessuna bambina... e nemmeno commesse limoni che si chiamano Caterina.
                            Cerca qualcuno che abbia pazienza e tanto tempo, chiama Nau
                            (non ha tempo ma ha pazienza...)

-Tara-

Commenta

Sto operando...
                            X