annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THB che si ribalta

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• THB che si ribalta

ho trovato la mia piccola hermanni ribaltata, tenta di arrampicarsi spesso sulla rete e oggi si girata, vorrei capire quanto pu resistere in quella posizione, io durante il pomeriggio non la posso vedere, quindi non saprei come fare se dovesse ricapitare.
    Ciao, GAbriele.
    Ciao, Gabriele

Se il sole picchia pu resistere ben poco... se la rete arriva fino a terra ti conviene mettere per una altezza di almeno una spanna un foglio di vetroresina lungo tutto il perimetro della recinzione: liscio e la tarta non dovrebbe riuscire ad avere appigli per sollevarsi.

Commenta

In teoria molto a lungo, in pratica indifesa da agenti atmosferici (il sole di cui parla Simone, o piggia violenta, o freddo, ecc...) e da predatori! Inoltre in quello stato non pu mangiere e bere. Quindi diciamo che dipende dalla situazione.
      In genere per riescono a rigirarsi da sole, a meno che non stiano in perfetto equilibrio e non riescano a toccare terra ne con la testa, ne con nessuna delle zampe!!!

Ciao
      Robfrons

Commenta

anche alla mia piccola di due anni capita spesso. Come ho scritto in altra discussione, nonostante il recinto sia in plastica si alza e scivolando si ribalta

EDIT Marco63: lor.ets, non devi aprire (o riaprire) due thread sullo stesso argomento.
        Peraltro ti sono gi state date risposte sull'altro; questo oltretutto stato aperto nel 2004.
        Chiudo qui.

Commenta

Sto operando...
        X