annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THB che si ribalta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• THB che si ribalta

ho trovato la mia piccola hermanni ribaltata, tenta di arrampicarsi spesso sulla rete e oggi si è girata, vorrei capire quanto può resistere in quella posizione, io durante il pomeriggio non la posso vedere, quindi non saprei come fare se dovesse ricapitare.
    Ciao, GAbriele.
    Ciao, Gabriele

Se il sole picchia può resistere ben poco... se la rete arriva fino a terra ti conviene mettere per una altezza di almeno una spanna un foglio di vetroresina lungo tutto il perimetro della recinzione: è liscio e la tarta non dovrebbe riuscire ad avere appigli per sollevarsi.

Commenta

In teoria molto a lungo, in pratica è indifesa da agenti atmosferici (il sole di cui parla Simone, o piggia violenta, o freddo, ecc...) e da predatori! Inoltre in quello stato non può mangiere e bere. Quindi diciamo che dipende dalla situazione.
      In genere però riescono a rigirarsi da sole, a meno che non stiano in perfetto equilibrio e non riescano a toccare terra ne con la testa, ne con nessuna delle zampe!!!

Ciao
      Robfrons

Commenta

anche alla mia piccola di due anni capita spesso. Come ho scritto in altra discussione, nonostante il recinto sia in plastica si alza e scivolando si ribalta

EDIT Marco63: lor.ets, non devi aprire (o riaprire) due thread sullo stesso argomento.
        Peraltro ti sono già state date risposte sull'altro; questo oltretutto è stato aperto nel 2004.
        Chiudo qui.

Commenta

Sto operando...
        X