annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarte italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarte italiane

Dunque, ho saputo che c' una signora, che detiene alcune tartarughe (italiane da come ho capito), regolarmente denunciate, che ogni tanto danno alla luce qualche piccolo.

E' possibile, dato che sono denunciate, prendere uno di questi piccoli?

C' una prassi da seguire? Documenti o segnalazioni da fare?

La soluzione migliore e' chiamare la forestale e sentire come viene applicata la legge dalle tue parti, visto che ogni regione fa come gli pare. In genere comunque se i piccoli sono denunciati e' possibile detenerli, ma ti ripeto senti cosa ti dicono a Caserta.

Commenta

ANCORAAAAAAAAA..... argomento trio e ritrito...cerca indietro e trovi le risposte.....
      in breve si puoi, con una cessione e le segnalazioni a corpo forestale e usl veterinaria...ma la legge diversa egione per regione...quindi informati presso il nucleo cites di competenza nela tua zona
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

azz.....reda mi hai anticipato di un centesimo di secondo,

ovviamente la signora in questione deve denunciare la nascita degli animali entro i termini di legge
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Ciao Marco, s che stato gi trattato l'argomento, anche perch io stesso postai una domanda mesi fa..
          Solo che ora ho avuto la certezza che le tarte che possiede sono denunciate, quindi volevo sapere cosa fare di conseguenza..

grazie ciao

Commenta

Reda, altra FAQ!

Ciao
            Robfrons

Commenta

Sto operando...
            X