annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due carinissime tartarughine cercano casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due carinissime tartarughine cercano casa

Ciao a tutti. Sto cercando casa per due tartarughe d'acqua che ieri mi sono state scaricate da qualcuno che non le voleva piu. Io purtroppo non le posso tenere ma vorrei sistemarle meglio possibile .C' qualcuno che le vuole e ha possibilit di tenerle bene ...Posso consegnarle in Milano o dintorni
    Sylwia
    Ps Tarte sono sane, tranquille, accetano le coccole senza ritirare la testa
    File allegati

ancora una foto
    File allegati

Commenta

Sarei tentato...di dove sei?

Commenta

Sono a Piantedo .Strada verso Sondrio, subito dopo le gallerie
        Sylwia

Commenta

Che tu sappia sono maschio e femmina?

Commenta

Ecco 2 foto che ti possono dare idea del loro sesso. Io purtroppo non sono in grado riconoscerlo Sylwia
            File allegati

Commenta

E seconda tarta
              File allegati

Commenta

sembrerebbero due femmine.....parola agli altri!

Commenta

io ho disponibile un alloggio!!!
                  carinissime!

Commenta

anche a me sembrano due femmine, la coda corta.

Secondo voi potrebbero convivere con una orecchie rosse?

Commenta

a mio modesto parere la seconda e' maschio,conferma sarebbe se fosse la piu' piccola delle due.
                      ciao

Commenta

per la coda corta in tutte e due e anche le unghie (per quel che si vede) sembrerebbero corte, magari la pi piccola d'et inferiore!

Commenta

Come ti dicevo Sylwia, visto che te le hanno lasciate sotto casa la soluzione piu' sbrigativa e' contattare la forestale che sebbene non abbia dimestichezza con leggi e simili, se gli racconti cosa e' accaduto non possono far altro che prenderla e poi penseranno loro a trovare una sistemazione. Se poi qualche amico del forum non e' in grado di aiutarti (io sono saturo di animali...) puoi provare in qualche negozio o garden center che magari la ritirino. Probabilmente sono soluzioni "antipatiche" ma sono sempre la miglior alternativa ad abbandonarle in qualche lago/fiume.

Commenta

Quoto Reda, anche perch ho il dubbio che non siano Trachemys scripta scripta pure...
                            Per il sesso, se la seconda la pi piccola, potrebbe avere ragione Rod, ma sarebbe bene vedere in dettaglio anche le unghie delle zampe anteriori!

Per l'alloggio, hai scritto "Milano e dintorni", quindi non posso aiutarti!

ciao
                            Robfrons

Commenta

ciao sono ricordea, se non hai gia dato le tartarughe volevo chiederti se ne potresti dare solo una ,ho visto dalla foto che una piccola e una grande quella piccola quanti anni ha
                              Ha e anche a me sembrerebbero due femmine.

Commenta

Sto operando...
                              X