annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma alle tarte piace la musica??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma alle tarte piace la musica??

Le mie tartarughe stanno nella stanza dove ho anche il computer..e ogni volta che, o io o mio padre, mettiamo la musica alta..loro tirano fuori la testa e stanno immobili...sembra davvero che gli piaccia! Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Oppure la mia solo fantasia!
    Penso che se gli desse fastidio rimarrebbero immerse..dato che l'udito dovrebbe funzionare meno sott'acqua giusto?? Simona

Non credo sia piacevole per un rettile tutto cio, tanto piu' che sono animali fortemente sensibili alle vibrazioni (soprattutto in acqua), non tanto ai suoni.
    Probabilmente ormai ci ha fatto l' abitudine ma per evitare qualsiasi stress per i rettili e' sempre opportuno tenerli lontani da casse stereo, televisori ecc... Il peggio e' quei poveri pitoni utilizzati negli spettacoli in disco... una vera tortura da vietare...

Commenta

Quindi mettono fuori la testa perch in acqua sentono pi vibrazioni?? Poverine..spero di potergli fare un laghetto in giardino al pi presto!

Commenta

SOPRATTUTTO EVITA LO STEREO A PALLA...

l'effetto vibro-idro-massaggio non penso sia molto salutare per loro

Commenta

Si ho capito, io non lo terr troppo alto...il problema ora solo mio padre...ed io che pensavo che la musica gli piacesse!

Commenta

in natura non credo che abbiano lo stereo.....

Commenta

dici sul serio??? avete ragione comunque sono un po' fuori di testa.. Simona

Commenta

Veramente ci sono alcune ipotesi (ancora da dimostrare perfettamente) secondo le quali molti animali ben accettano alcuni tipi di musica, soprattutto quella classica e la New Age tipo "Era", "Vangelis" & Co. Pare che gli animali che ascoltano regolarmente queste musiche risultino pi calmi e meno stressati! Ma, ripeto, ci sono ancora studi in corso a riguardo!

In ogni caso evitiamo sempre forti vibrazioni e volumi a palla ai nostri animali!

ciao
                Robfrons

Commenta

Sto operando...
                X