annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TARTA trovata molto malridotta. HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TARTA trovata molto malridotta. HELP!

Salve ragazzi, mi hanno portato questa tarta dalle orecchie rosse ritrovata in mezzo alla strada, secondo me un po malconcia a livello di guscio, sapete darmi delle info? sembrerebbe che si sia gattara su qualcosa... e che sesso sia?
    File allegati

senza foto, senza indicazioni... non credo sia possibile aiutarti...
    intanto portala dal veterinario per un controllo generale, per il sesso vedi i precedenti post. c' tutto scritto l

mimmi

Commenta

acco altre foto, non riuscivo a caricarle..
      File allegati

Commenta

Si tratta di una bella femminuccia.
        il carapace non mi piace, non proprio in buone condizioni!
        portala subito dal veterinario...

Commenta

Originariamente inviato da Miriam
          Si tratta di una bella femminuccia.
          il carapace non mi piace, non proprio in buone condizioni!
          portala subito dal veterinario...
          qui da me veterinari per tarte non ce ne sono, percio' avanti con la diagnosi!!!!

Commenta

Scusami, la tua localit? E' necessario l'intervento di un vet. Anch'io ne ho "salvata" una che era in pessime condizioni, ma stato il vet a farle flebo e terapia (la tarta stette ricoverata quasi 1 mese in clinica!).

Commenta

Originariamente inviato da Simonetta
              Scusami, la tua localit? E' necessario l'intervento di un vet. Anch'io ne ho "salvata" una che era in pessime condizioni, ma stato il vet a farle flebo e terapia (la tarta stette ricoverata quasi 1 mese in clinica!).
              bhe, la tarta sta bene, mangia ed vispissima, il problema il carapace, tutto grattato, credo la tenessero in un posto stretto e con troppe rocce che le hanno a lungo andare grattato tutto il guscio, le scaglie sembrano ringrinzite, credo che il problema sia da quando era piccola, tenuta in un posto inadatto il guscio creciuto in un continuo gratta gratta! secondo voi possibile?

Commenta

Le lesioni sul carapace non sono belle ma mi sembrano abbastanza vecchie e pressoch risolte

Commenta

Ma cavolo cerca un veterinario, ce ne sar uno? Dicci di dove sei cos possiamo indirizzarti!

Una diagnosi fatta via internet non mai affidabile al 100% e poi non siamo veterinari per quanto si possa essere esperti.

Commenta

Forse, parlo anche per me, non tutti abbiamo palate di soldi per pagare veterinari... quindi...beh.

Commenta

Originariamente inviato da ereinion-dono
                      Forse, parlo anche per me, non tutti abbiamo palate di soldi per pagare veterinari... quindi...beh.
                      credo che tu abbia colto nel segno il mio pensiero.....
                      qui da me i veterinai ti fregano come minimo 50 per una visitina e magari per dirti che tutto ok..... se fosse una delle mie tarte da terra allora magari li spenderei, ma per una tarta d'acqua che tra le altre cose ho trovato non credo... con questo non vuol dire he non mi interessi che stia bene....... ma tutto ha un limite... cmq io la tarta la terro' benissimo e in tantissimo spazio in giardino, in un recinto con possibilita' di entrare in acqua..

Commenta

Nemmeno io ho palate di soldi, anzi! ma se un animale in difficolt almeno ci provo ad aiutarlo... ma questo solo il mio punto di vista...

Commenta

per devo dire che per un "controllo" 50 euro sono tantini...
                          normalmente dovrebbe essere sui 20 (che son sempre 40.000 lire!!)

Commenta

Si pure il mio vet prende 20 euro per un controllo...

Commenta

20 euro un veterinario per un controllo?quando porto il mio cane minimo pi di 40 euro ce li lascio, anche se una cavolata, ma per il mio pippottone lo faccio molto volentieri!!!!ci mancherebbe..ma venti euro...utopia O_O

Commenta

Sto operando...
                              X