Salve ragazzi, mi hanno portato questa tarta dalle orecchie rosse ritrovata in mezzo alla strada, è secondo me un po malconcia a livello di guscio, sapete darmi delle info? sembrerebbe che si sia gattara su qualcosa... e che sesso sia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TARTA trovata molto malridotta. HELP!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SimonettaScusami, la tua località? E' necessario l'intervento di un vet. Anch'io ne ho "salvata" una che era in pessime condizioni, ma è stato il vet a farle flebo e terapia (la tarta stette ricoverata quasi 1 mese in clinica!).
Commenta
-
Originariamente inviato da ereinion-donoForse, parlo anche per me, non tutti abbiamo palate di soldi per pagare veterinari...quindi...beh.
qui da me i veterinai ti fregano come minimo 50€ per una visitina e magari per dirti che è tutto ok..... se fosse una delle mie tarte da terra allora magari li spenderei, ma per una tarta d'acqua che tra le altre cose ho trovato non credo... con questo non vuol dire he non mi interessi che stia bene....... ma tutto ha un limite... cmq io la tarta la terro' benissimo e in tantissimo spazio in giardino, in un recinto con possibilita' di entrare in acqua..
Commenta
Commenta