annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' un ibrido?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' un ibrido?

Secondo voi...dato che io non ne capisco quasi nulla...questa tartaruga una Trachemys scripta scripta "pura" o incrociata con una elegans Simona
    File allegati

Cosi' e' diffile, servirebbe almeno una foto del piastrone e della testa laterale..

Commenta

Come dice reda occorrerebbero una foto del piastrone ed una laterale del collo e della testa, ma da quel poco che si vede mi fa pensare ad un si!

ciao
      Robfrons

Commenta

Troppo carina! Ma non potrebbe essere una Nilsoni? (Chiedo perch vedo la colorazione arancione)

Commenta

Credo sia un ibrida tra scripta scripta e scripta elegans, ne ho anche io una molto simile

Commenta

credo che la colorazione arancione sia dovuta alla foto: specialmente se la foto fatta con una macchina digitale frequente che i colori delle tarte tendano al rossiccio (il che una bella scocciatura quando si tratta di identificare una tarta!!!). Cmq a me sembra scripta, considerando il fatto che ai giorni d'oggi per "scripta" si deve intendere molto spesso una tarta con un bel po' di geni di elegans... MALEDETTE FARM!!!!

Commenta

Eccola
              File allegati

Commenta

Non ci posso credere ce l'ho fatta!

Commenta

infatti: ha parenti elegans...

Commenta

Ma cos vicini da doverla denunciare??

Commenta

Ibrido soggetto a denuncia (la denuncia occorre se ha parenti elegans fino alla terza generazione superiore!)

ciao
                      Robfrons

Commenta

e questo dimostra quanto sono ebeti sti burocrati... ma crisbio mi compro na tarta in negozio e il negoziante secondo loro mi deve saper dire chi erano i bisnonni! sono sempre pi scoraggiato..... ora mi metto ad allevare uccellini: almeno loro hanno una federazione nazionale potente che strizza le pxxxe al ministero e non hanno di sti problemi...

Commenta

Scusate se m'intrometto, ma potreste darmi una precisazione? Elegans va denunciata, Scripta no ?
                          O avete qualche sito che parla in particolare della legislazione riguardante le tarte?

Commenta

Le elegans vanno denunciate le scripta no

Commenta

ma l'ibrido di elegans (praticamente il 90% delle scripta in circolazione) dovrebbero essere denunciate.
                              poi la porti alla forestale e ti sputano in un occhio dicendoti che non ibrida e che anche se ibrida te ne devi fregare e non li devi disturbare mentre prendono il caff...

Commenta

Sto operando...
                              X