annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approfondimenti Vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approfondimenti Vari

Ciao,

ieri sera ho finalmente allestisto un acquaterraio veramente ben ponderato...totalmente naturale ma assolutamente senza piante perch, di qualunque tipo mi riempiono di problemi (questa cosa molto soggettiva).

Mentre allestivo ho avuto il desiderio di vedere in che condizioni vivono le scripta scripta in natura, sarei curioso di sapere quanto si fanno grandi e fino a che et vivono. Conoscete qualche sito ricco di foto di questi ambienti naturali?

Infine, mi sto davvero affezionando a questi piccoli animali e, pur essendo stato pi volte costretto allo studio dell'anatomia animale, non sono mai riuscito ad approfondire le tartarughe.
    Conoscete qualche sito di questo genere interessante?

Come al solito, grazie mille ragazzi

che io sappia le scripta possono arrivare tranquillamente ai 30 anni e le dimensioni vanno dai 12-13 cm per i maschi, fino ai 25-28 cm delle femmine

prova a googlare qualche informazione, vedrai che di siti te ne vengono fuori una caterba...

Commenta

ecco il sito di reda

www.tartaland.it/Trachemys_scripta_scripta.htm poi su tartaland se trovi veramente tante di foto...

www.noturtle.org/tartaruga_orecchie_gialle.asp

http://turtleportal.free.fr/reslider/ittable.html

Commenta

Originariamente inviato da Alchemio
        ieri sera ho finalmente allestisto un acquaterraio veramente ben ponderato...
        Non vorrei scoraggiarti, ma secondo me non esistono acquari ben ponderati per tarte!!! Qualche laghetto pu esserlo, ma gli acquari (anzi, acquaterrari) sono sempre troppo piccoli!!!

Ciao
        Robfrons

Commenta

Sto operando...
        X