annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ne pensate?

dell'acquisto di tartarughe on-line?
    sicuramente il sito molto serio, ma non mi convince sta cosa
    http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1442.htm

l'avevo notato, come sito veramente buono, per non so animali non ne comprerei credo. Per il semplice fatto che non posso nemmeno vedere come stanno

Commenta

In effetti di questi tempi meglio non fidarsi....e poi gi il fatto che per arrivare a loro chiss come sono state trasportate.....e chiss come le mandano a te!!!!
      io sinceramente non lo farei.....
      Ciao
      Antonella

Commenta

inoltre le ocadia costano piu' di quanto le abbia pagate stamattina vicino casa....

Commenta

meglio vedere quello che si compra

Commenta

Non per me .Io mi devo innamorare dalla prima vista, per prendere un animaletto e come faccio solo con la foto!?
            Sylwia

Commenta

Vedo che siamo un po' tutti daccordo, ho visto un po' meglio e spediscono con SDA, sarei curioso di sapere come mai loro possono farlo.
              m'infomer

Commenta

Originariamente inviato da rottaris
                Vedo che siamo un po' tutti daccordo, ho visto un po' meglio e spediscono con SDA, sarei curioso di sapere come mai loro possono farlo.
                m'infomer
                probabilmente non dicono che si tratta di animali

Commenta

spediscono e basta , la spedizione e irregolare perche non hanno mezzi omologati o autorizzati USL . nei i registri per trasporto animale ecc.. . ma cio e normale , tanto nessuno controlla .....................

Commenta

LA legge vieta di spedire animali tramite posta. Se i corrieri hanno mezzi adeguati ed omologati possono trattare anche animali. Nel 1998 l'unico in Italia che faceva spedizioni di animali era Omia Express (solo tramite ferrovia e non in tutte le stazioni), ma chiss, dopo 6 anni magari altri (e fra questi potrebbe esserci l'SDA) si sono adeguati ed organizzati!

Ciao
                    Robfrons

Commenta

Sul sito dell SDA c' il divieto del trasporto di animali

Commenta

Sto operando...
                      X