annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO:macchie bianche sullo scudo!cerco veterinario!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO:macchie bianche sullo scudo!cerco veterinario!!

Ciao a tutti....

Ho bisogno del vostro aiuto perch alla mia tartarughina sono somparse delle macchie bianche sullo scudo, una settimana ormai e ora cominciano a staccarsi alcune squame...
    Inoltre anche alla mia altra rughina stanno cominciando a venire....

Vi prego, ho bisogno urgentemente di un veterinario, magari con cui avete gi avuto esperienza (purtroppo) perch io sono andata da uno che mi ha detto che era CALCARE!!!! Volevo denunciarlo!!!!

Sospetto sia micosi ma se avete qualche consiglio o spiegazione e se volete maggiori informazione per capire meglio, vi prego di contattarmi al pi presto......non voglio che soffrano...e non voglio rimanere senza di loro....

Grazie a tutti!!!!

Trinity
    [/img]

Rivolgiti al dott. Millefanti (uno dei maggiori esperti in Italia), lavora in un ambulatorio veterinario, tel e fax 02/9081636 (prenota l'appuntamento), a Gaggiano.

Commenta

nel frattempo dividile e mettile in quarantena ovviamente

Commenta

Ciao Simonetta, grazie x aver risposto...carinissima!!

Ma lo conosci di fama o ti capitato di aver avuto bisogno!!!+

Non che non mi fidi di te, ma purtroppo ho esperienze passate anche con altri animali non molto positive....

Grazie ancora

Trinity

Commenta

Ciao Xeno,

cosa devo fare per metterle in quarantena? cosa gli devo dare da mangiare, cosa faccio...AIUTO!!!

Commenta

Trinity con Millefanti vai tranquilla anzi tranquillissima, lo conosco sia di fama che di persona. Uno dei migliori vet specializzati in Italia, autore anche di moltissimi libri sui nostri amici a sanguefreddo.

Commenta

Grazie Mirty, mi sento gi meglio a sapere che potr fare qualcosa per loro.....

Sei un tesoro!!!

Commenta

figurati, per cos poco

Commenta

Originariamente inviato da Trinity
                  Ciao Simonetta, grazie x aver risposto...carinissima!!

Ma lo conosci di fama o ti capitato di aver avuto bisogno!!!+

Non che non mi fidi di te, ma purtroppo ho esperienze passate anche con altri animali non molto positive....

Grazie ancora

Trinity
                  Di niente! Non lo conosco di persona, ma faccio parte di un'Associazione per cui *so* quali sono i migliori veterinari in Italia esperti in esotici e Millefanti davvero uno dei migliori. Capisco il tuo dubbio, io ho avuto due perdite a causa dell'incompetenza di vet che si sono spacciati per esperti. Ora sfrutto la mia esperienza anche se dolorosa, affinch ci che capitato a me non capiti pi ad altre persone.

Commenta

Originariamente inviato da Trinity
                    Ciao Xeno,

cosa devo fare per metterle in quarantena? cosa gli devo dare da mangiare, cosa faccio...AIUTO!!!
                    Ciao!
                    per metterle in quarantena devi semplicemente separarle, metterle in due vasche diverse mantenendo se possibile l'acqua pulita. Da mangiare non crdo ci siano variazioni, continua a dargli da mangiare come prima, solo fai attenzione se hanno lo stesso appetito oppure se mangiano di meno.
                    Il veterinario sapr sicuramente darti una cura giusta, per il momento evita le "cure fai da te", soprattutto se si tratta di qualcosa che non hai mai trattato.
                    Se puoi posta delle foto.
                    Ciao
                    Antonella

Commenta

Ma non che stiamo parlando del solito normale ricambio dello strato corneo degli scudi!!?
                      Che et hanno le tartarughe? Sono sane, vispe, mangiano e il carapace ben ossificato?
                      Non voglio togliere clienti al mitico Millefanti (personale veterinario di fiducia!) ma potrebbe essere una normalissima muta!
                      Non riesci a postare qualche foto?

Commenta

Concordo con Simone, magari solo un falso allarme! Se riesci a postare la foto magari ti sappiamo dire!
                        Comuque se cos fosse anche se vai da Millefanti ( considerato il GURU italiano dei veterinari esperti in animali esotici e non convenzionali) male non fai! Una bella visita accurata ogni tanto fa solo bene agli animali!

Ciao
                        Robfrons

Commenta

Sto operando...
                        X