annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

larve di zanzare bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• larve di zanzare bianche

Salve ragazzi oggi al negozio dove compro il mangime congelato per le mie beby artemie e chironomus ho visto che congelato c'erano anche le larve di zanzare bianche vanno bene per le mie tarte?
    sono due Pelodiscus sinesis e due Pelomedusa subrufa

PEr curiosit: come gli dai queste cose? Io se lo metto in acqua neanche lo vedono!

Commenta

anche le larve "bianche" son gradite!
      dai dell'ottimo cibo alle tartarughine! brava!

Commenta

le mie le divorano, le faccio scongelare in un bicchierino monouso e poi giu nel acqua e le piccole pazze si fiondano per papparsele tutte
        grazie Miriam

Commenta

E non si sparge tutto prima che lo riescano a mangiare? Perch quelle che hai elencato sono cose che io do alle mi hymenochirus, ed ho cercato di darlo anche alle tarte, ma appena lo butto in acqua si sparpaglia tutto, e loro non lo vedono, anche se sono voracissime!

Commenta

se sono baby, non lasciano nulla! magari alle grandi pu sfuggire, ma alle baby (se voraci) no!

Commenta

un altro consiglio oggi al mio negozio di alimenti arrivato un altro composto congelato sono diverse vaschette e sono cosi compostre
              1 chironomus 2 larva di zanzara bianca 3 artemia 4 krill superba 5 krill pacifica 6 polpa di pesce 7 micro plankton 8 cuore di bue 9 cibo misto (cuore di vacca, polpa di pesce, gammarus, spinaci, chironomus, krill, bio alga), 10 cuore di tacchino, 11misis, 12 gammarus, 1 misto cuore, 14 tubiflex che ne pensate

Commenta

Puoi usare tutte, ma a mio parere meglio "lavare" questi prodotti sotto l'acqua del rubinetto (per qualche secondo dentro un colino): in questo modo elimini gran parte dell'acqua di congelamento, spesso inquinata per via delle frequenti rotture della catena del gelo che subiscono questi alimenti...

Commenta

Sto operando...
                X