annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTEE!!L'ACCOPPIAMENTO DELLA FALSA GEOGRAFICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTEE!!L'ACCOPPIAMENTO DELLA FALSA GEOGRAFICA

Le tartarughe del mio ragazzo hanno da poco iniziato a comportarsi in modo strano, il maschio (che si riconosce dalla coda più grossa, o sbaglio?) gira intorno alla femmina, struscia il suo muso contro il suo e cerca di montarla.. è questo il rituale di accoppiamento di questo genere di tartarughe?di solito si svolge in questo periodo?la gestaziuone quanto dura?a che età raggiungono la maturità sessuale?ho bisono di informazione al più presto, grazie mille

Ciao!
    dovresti dirci almeno l'età delle tartarughe. Nel maschio comunque la coda e le unghie sono più lunghe, incoppia la differenza si nota bene. Se puoi posta delle foto.
    Ciao
    Antonella

Commenta

Hanno quasi due anni, credo, si infatti il maschio ha le unghie lunghe e affilate e la coda "grassa".. è molto interessante lui è un po' goffo..le "accarezza il muso e sembra cercare di bloccarle la strada...fa avanti e indietro, poi quando le sale sul dorso lei l rifiuta e lui si scoraggia ^^ fatemi sapere!!

Commenta

in teoria questi sono i rituali di corteggiamento, ma................... già a due anni?

Commenta

Sto operando...
        X