annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo quanto depongono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo quanto depongono?

Salve!!! qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo dall'accoppiamento le hermanni depongono le uova??? grazie

impossibile stabilirlo..si accoppiano di continuo e depongono anche se non si accoppiano ^_^
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ti ringrazio marco ma non c' qualcuno che sia in grado di fare una qualche stima?

Commenta

dipende unicamente dalle condizioni climatiche di stabulazione e dal momento in cui la femmina lo ritiene opportuno..... io so che le mie depongono esattamente tra il 12 e il 20 luglio...e non sgarrano di un giorno.....mi basta osservarle una settimana e raccogliere i frutti...se le condizioni non sono quelle desiderate la femmina pu anche non deporre e riassorbirle

Commenta

capisco marco grazie!!!

Commenta

beh magari qualc'uno ti sa fare una stima.... ma sappi che c' chi per non avere il problema di...deporra...quando deporr..... utilizza dopo un determnato periodo dall'accoppiamento ossitocina ......cos da ottenere la deposizione in 12-24 ore.....

Commenta

ossitocina? dove la trovo? non dannosa?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits
                se le condizioni non sono quelle desiderate la femmina pu anche non deporre e riassorbirle

ehm non so se ne avevamo parlato con te, ma sono casi moolto rari....
                si va in contro alla distocia anche..

Commenta

comunque la deposizione avviene tra 4 e 8 settimane dopo l'accoppiamento

Commenta

Sto operando...
                  X