annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbadiglio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbadiglio!!!

Ciao a tutti...

vi ricordate di me??
    Settimana scorsa chiedevo aiuto per un veterinario...

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato info perch li ho sentiti vicino e sono contenta che siamo uniti per l'amore verso queste piccole (all'inizio ) e tenere creaturine.

Bh, il vet le ha fatto proprio una bella visita, si prestato molto a rispondere ai miei quesiti e ora con qualche curetta andr tutto a posto...

Mi sento sollevata...

Ne approfittavo per un'altra cosa..

Ieri sera ho visto sbadigliare una delle mie tarta, stata dolcissima....

Per volevo sapere se anche le vostre fanno cos...visto che sono in cura devo stare attenta ad ogni loro cosa per sapere se tutto a posto...

P.S. Sono delle scripta scripta

Bacio

Claudia

ehm... sbadiglio???? non mi risulta possibile...

non che magari ha una polmonite e respira a bocca aperta??

Commenta

Bhe, sembrava proprio uno sbadiglio.....

si avvicinata al suo posto preferito per la notte si sistemata comoda...ha sbadigliato (proprio come fai tu: allarghi sempre di pi la bocca per poi chiuderla subito dopo) e poi ha socchiuso gli occhietti, un minuto dopo ne ha fatto un altro e poi si addormentata.

Per respirare respira sempre con la bocca chiusa, non boccheggia e poi ha veramente spalancato le fauci, al massimo della loro apertura, solo per uno/due secondi non sembrava proprio che lo facesse per respirare.....

a cosa pensi Zorbox????

Commenta

tranquilla,le tartarughe "sbadigliano",
        Zorbox non e' una cosa bella spaventare chi gia' e' apprensivo.
        ciao

Commenta

spaventare....

non sapevo che le tarte sbadigliassero....yaaaaaahhhwnnnnnnn.............z zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da zorbox

non sapevo che le tarte sbadigliassero
            Sono molto tenere quando lo fanno

Commenta

ed io molto stupida a metterci il dito in bocca
              credevo che funzionasse pi o meno come per le persone che non riescono a chiudere la bocca fin tanto che lo sbadiglio non sta per finire...loro no o almeno per quella fetente della mia non ha funzionato cos...quasi quasi mi staccava un'altro pezzetto di dito
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Fortuna che non hai delle Chelydra Serpentina

Commenta

Originariamente inviato da zorbox
                  ehm... sbadiglio???? non mi risulta possibile...

non che magari ha una polmonite e respira a bocca aperta??
                  se non sai una cosa,puoi evitare di dirla

Commenta

scusaaaaaaaate.....

Commenta

beh... devo dirvi che sono veramente tenerotte quando sbadigliano...
                      l'altra sera ho controllato le mie nuove baby hermanni, siccome durante la giornata non avevo avuto tempo... le ho messe sotto una lampada... si sono risvegliate, ma quanto sbadigliavano... ero intenerita da tanta microdolcezza!
                      mannaggia che son belle ste tartarughe!!!!

Commenta

Tutti gli animali sbadigliano... (per lo meno rettili, anfibi, mammiferi ed uccelli sicuramente... per pesci, molluschi ed artropodi mi sta sorgendo qualche dubbio... )
                        Originariamente inviato da ladyOscar
                        ed io molto stupida a metterci il dito in bocca
                        credevo che funzionasse pi o meno come per le persone che non riescono a chiudere la bocca fin tanto che lo sbadiglio non sta per finire...loro no o almeno per quella fetente della mia non ha funzionato cos...quasi quasi mi staccava un'altro pezzetto di dito
                        Lady, sei troppo comica!!!

Ciao
                        Robfrons

Commenta

...beh, i pesci li ho visti sbadigliare... ma credo che lo scopo sia molto diverso!

Commenta

lo fanno, lo fanno!!! e quanto sono carine quando lo fanno!!!!

Commenta

lo sbadiglio serve per portare ossigeno al cervello quando le sue funzioni e attivit sono al minimo. per questo quando abbiamo sonno e siamo annoiati lo'' spegnamo'' per non consumare batteria...

Commenta

Sto operando...
                              X