annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bava bianca dalla bocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bava bianca dalla bocca

Oggi la Laila, (quella che fa le uova) l'ho vista che per circa un'ora stava male, in un angolo, e rimetteva bava bianca schiumosa dalla bocca, poi ha rimesso anche pezzi di lattuga e albicocca.
    ora posso stare tranquilla dato che ha rimesso e magari era quello il problema o la porto dal vet?

Ti dico quel che farei io: portarla da un vet, ma non so se dalle tue parti ce ne sono di specializzati in rettili. Se vuoi posso darti il numero della clinica del mio vet e lo consulti telefonicamente, anzi il numero te lo do subito e poi decidi tu cosa fare, magari non nulla e ti tranquillizza lui: 06/52.45.33.74 (dottor Melillo o dottor Bassani, sono entrambi competenti). Tienici aggiornati.

Commenta

grazie mille, chiamo ora.

Commenta

OK, fammi sapere.

Commenta

laila sta bene, era solo probabilmente qualcosa che non ha digerito.. in piu mi ha fatto anche un altro uovo... sono circa 3 settimane (se nn un mese) che mi fa circa tre uova a settimana...

Commenta

Originariamente inviato da kyky
            laila sta bene,
            Sono contenta che si sia ripresa.

Commenta

Menomale........................!!!!!!!!!!!

Commenta

Tutto e' bene quel che finisce bene.
                Pero' sei sicura che non avesse ingerito qualcosa di tossico, ad esempio qualche pianta velenosa tipo edera ecc?
                Ciao
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Tutto e' bene quel che finisce bene.
                  Pero' sei sicura che non avesse ingerito qualcosa di tossico, ad esempio qualche pianta velenosa tipo edera ecc?
                  Ciao
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                  X