annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarta con le palpebre spesso chiuse!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarta con le palpebre spesso chiuse!!!!!!!!!

salve , ho notato che la mia piccola oggi ha spesso le palpebre chiuse.Cosa puo' essere successo.La vedo galleggiare spesso in superfice e poco attiva.Chi sa darmi subito dei suggerimenti.Ieri sera ho dato loro del salmone fresco........Aiutatemi.Sono un po' preuccupato!

dacci un po' pi di info!!!
    la tieni in terrario, vaschetta, troppo al sole, poco al sole, mangia non mangia??? ecc... ecc..

Commenta

La tengo in un acquaterrario 50x 30.Mangia regolarmente,al sole 2-3 ore al gg spostandola nella vaschetta.Gli ho fatto alcuni bagni con acqua e sale ieri e oggi sembra stare molto meglio.Devo osservarla un po pi attentamente ma sembra che gli occhi ora li tiene aperti.Vive con una coetana della stessa specie ( trachemys scripta scripta ) la quale al contrario non ha evidenziato strani sintomi.Verdura e frutta non la considerano proprio, do loro i gamberetti,pellets,e come ho gia' detto ho provato con del salmone fresco che hanno gradito molto..............A presto...!

Commenta

do loro i gamberetti
        ti stato gi detto che quei cos che chiamano gamberetti non glieli devi dare!!!!!!!!
        se proprio vuoi usare i gamberi compra quelli freschi oppure continua con quelli secchi ma almeno non ce lo dire...
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Ed anche i pellets vanno usati solo in casi estremi!
          Per le palpebre, meglio gli impacchi di acqua e sale, piuttosto che i bagni! E ci sono anche delle gocce apposite a base di vitamina A (se il problema causato dal carenza di Vitamina A,ma la cosa non certa! Solo un veterinario esperto in rettili pu dirtelo dopo averla visitata!!!)

Ciao
          Robfrons

Commenta

se proprio vuoi usare i gamberi compra quelli freschi oppure continua con quelli secchi ma almeno non ce lo dire...
            Tu mi fai morire...

Commenta

Sto operando...
            X