annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario di legno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario di legno

Ciao a tutti

volevo segnalarvi questo sito

http://www.cichlid-forum.com/article..._aquarium2.php

forse qualcuno di voi lo aveva gia' visto
    cosa ne pensate ?

Cristian

... credo che non perderei 5 minuti a realizzare un acquario di legno...!

Commenta

Salve a tutti!

Creado che neanche io, mi "imbarcherei" facilmente in questo progetto.
      Per, ammiro molto la "fantasia" del creatore.

Commenta

...nulla da fare la notte?

Commenta

... per chiss... magari fatto con delle assicelle di rovere e a forma di botte!

Commenta

e fare un bel biotopo cabernet....

Commenta

....una cosa del genere la fai per una expo.....qualcosa che non duri molto...ma non la vedo molto bene come cosa duratura

Commenta

Io ho visto su altri siti che questi acquari vengono molto utilizzati in USA per acquari di dimensioni esagerate (tipo 3m * 1m * 1 m altezza ) e anche 4-5 italiani lo stanno realizzando
                non si tratta di una cavolata a mio parere , poi se l'idea non piace e' un altro conto

ciao a tutti

Commenta

non dico sia una cavolata...solo che non so non mi convince molto ...sono un tradizionalista,amo il vetro e penso che se ben usato sia un materiale insostituibile....forse meno manleabile,per.....
                  e i nostri connazionali...per cosa intendono usarlo un'acquario di legno?

Commenta

lo usano diverse persone per acquari di graaaaaaandi dimensioni, in vetro costerebbero tantissimo, ed a detta di chi ce l'ha funzionano benissimo, in fondo se una botte pu contenere vino senza perderne una goccia pu funzionare anche l'acquario di legno!
                    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

...giusto...ma io sono un testone e preferisco il vetro.....
                      poi metti che arrivano le termiti....

Commenta

poi metti che arrivano le termiti
                        metti che si scolla il silicone
                        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

... gli americani sono speciali nello sperimentare le tecniche migliori... ma anche a mio parere le pi grosse cavolate...!
                          Una botte ha una struttura particolare, fatta in modo tale che la pressione interna del vino faccia gonfiare il legno in maniera uniforme... un parallelepipedo di legno non credo possa sviluppare lo stesso equilibrio!
                          In ogni caso preferisco gli acquari dove possibile vedere l'interno da pi lati e non solo da una finestrella frontale...
                          sarei curioso di vedere acquari marini sviluppati con questa tecnica dopo qualche tempo... quando la salsedine comincia a corrodere tutto!
                          forse una soluzione adatta per esposizioni temporanee... cmq non mi piace!

Commenta

Salve a tutti!

Secondo me, il rischio di creare un "disastro" troppo concreto, per rischiare.
                            In pi, non mi piace esteticamente.

Commenta

Sto operando...
                            X