annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubatrice e legge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incubatrice e legge

Ciao a tutti!

Non so se sto per sparare una cavolata, ma ricordo che tempo fa qualcuno mi disse che l'uso dell'incubatrice non legale per chi non un vero e proprio allevatore di tartarughe...Ovvero che dove le tarte depongono, l devono stare le uova...

C' qualcosa di vero in questo o completamente una cavolata? Anche perche noto che tutti i tartamanti che non vivono in habitat ideale, hanno necessariamente bisogno di incubare!
    Chiedo a voi pi esperti per evitare di spulciare i regolamenti!

Grazie,
    Anna PD

p.s.
    Scusate, ma se uno ha solo femmine che in et fertile producono uova non fecondate, che si fa?O si rompono o ci si fa la frittata?Commestibile?
    Eh, credo che pi di un comune mortale queste domande se le faccia...

Originariamente inviato da vikinga
    Non so se sto per sparare una cavolata, ma ricordo che tempo fa qualcuno mi disse che l'uso dell'incubatrice non legale per chi non un vero e proprio allevatore di tartarughe...Ovvero che dove le tarte depongono, l devono stare le uova...
    Ma chi mette in giro queste cavolate???

Ciao
    Robfrons

Commenta

Uh si! Interessato anchio alla domanda sulle uova... e, beh, l'allargherei pure alle tarte, ho amici letteralmente "invasi" da nascite, e ricordo mio nonno che inneggiava ad un buonissimo brodo di tartaruga!
      (C' forse qualcuno che si scandalizza? Come allevo polli e conigli si possono allevare tartarughe, no?)

Commenta

IO MI SCANDALIZZO

Commenta

La storia dell' incubatrice e' una farsa...
          Le uova di tartaruga sono commestibili... e pure buone ma ce ne vogliono un bel po'...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
            La storia dell' incubatrice e' una farsa...
            Le uova di tartaruga sono commestibili... e pure buone ma ce ne vogliono un bel po'...

Commenta

ehm...la storia dell'incubatrice non me la sono inventata, l'ha detto la forestale ad un allevatore!!

(STIAMO FRESCHI!!)

Per la frittata di uova non fecondate,dato che sono commestibili, ci si potrebbe anche fare un pensierino se capiter...

Per le uova fecondate,dato che ne fanno a valanghe, voi trovate sempre il modo per portarle a sviluppo o le persone a cui darle?
              Insomma, potrebbe essere un problema il sovrannumero,no?
              Cmq rompere le uova fecondate un'azione punibile,giusto?

Ciao,
              Anna

Commenta

i sentito dire c' ne sono troppi .
                il probblema si pone in un solo modo : la forestale di ...... nella persona che si chiama ...... ha detto al sig ..... il giorno tal dei tali che pinco palla non si pu .
                altrimenti anchio posso dire che sentito dire che hanno visto un asino volare .

Commenta

A me interessa sapere come funzionano le cose, non il caso di fare nomi.

Commenta

Vai sul sicuro... sta cosa non sta ne' in cielo ne' in terra

Per Zorbox: ti fa cosi' arrabbiare che abbia mangiato uova di tartaruga ??
                    In fondo sempre di uova si tratta... e ripeto sono pure buone...

Commenta

Reda! lo sappiamo che sei un golosone, ma la tartafrittata mi lascia perplessa...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
                        Vai sul sicuro... sta cosa non sta ne' in cielo ne' in terra

Per Zorbox: ti fa cosi' arrabbiare che abbia mangiato uova di tartaruga ??
                        In fondo sempre di uova si tratta... e ripeto sono pure buone...

no non mi fa assolutamente arrabbiare, solo che io non so se ci riuscirei...

ti spiego, ho una mentalit mooolto contorta.. tutto quello che proviene da me o simili (ovvero la anche verdura del mio orto, ecc.) mi fa un po senso mangiarla, perch vedo come si forma, invece quella del mercato vado l e la prendo senza sapere come dove e quando cresciuta. per le tarte diverso. probabilmente anche comprare uova non fertili di tartarughe mi andrebbe bene, purch le tartarughe non siano mie e non veda daporre...

impossibile vero?

Commenta

Io la tartafrittata la proverei...Tanto le uova non fecondate andrebbero perse comunque!

Commenta

appunto... ma non so se ci riuscirei..

Commenta

Sto operando...
                            X