annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carapace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carapace

Ciao, ritornando al problemino di una delle mie due Tarta, la quale, se ricorderete, ha perso il colore che aveva al momento che la presi (non è più quel bel verde lucido di prima), è meno verde, con delle parti giallastre... volevo chiedervi: devo solo aspettare e ritornerà come prima o posso agire con qualche prodotto specifico ?
    Avevo già provato con una spazzolata ma non cambia...

Grazie, ciao !

la specie?

perso il colore dove?

Commenta

E' una tarta acquatica, non ha perso colore da nessuna parte, ho scritto male io, solo che rispetto a quando l'ho presa sembra un colore meno acceso...

Purtroppo causa inesperienza le ho tenute un anno nelle classiche vasche di plastica, ed è da lì che penso si sia generata la situazione.

Ora con l'acquario di vetro sembra migliorare ma non è ancora come prima.

Commenta

Con la crescita i colori tendono spesso a sbiadire e perdere di lucidita' e brillantezza...

Commenta

Va bene, grazie, non mi devo preoccupare !
          Anche perchè le Tarta sono vispissime, se stessero male non sarebbero così.

Poi per avere problemi il carapace dovrebbe essere proprio con parti completamente bianche e molli giusto ?

Commenta

le mie 2 tarta dalle orecchie gialle erano identiche quando le presi...

ora una e' cresciuta piu' dell'altra e ha il carapace scuro...l'altra e' piu' piccola e sembra piu' delicata e timida e ha il carapace chiaro...

ma sono entrambe vispe!

Commenta

Sto operando...
            X