annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tartaruga ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tartaruga ?

La mia ragazza ha deciso di comprare anche lei delle tartarughe... Ma ne ha voluta una di una razza che non sono ancora sicuro di sapere quale sia... Domani penso gli far qualche scatto... Ad ogni modo sembra come queste due http://www.tartaland.it/acquaterrari/acqua_simone2.jpg
    Che specie sarebbe?

nella foto son addirittura due generi diversi,una e' una graptemys e l'altra una chrysemys (picta?),comunque ti conviene postare qualche foto,dall'alto,dal basso e la testa di profilo.
    ciao

Commenta

che sia una graptemys non ho dubbi, per volevo individuare quale graptemys... Oggi la fotografo e posto le foto

Commenta

Ecco le foto;
        http://www.gothic-culture.net/member...p/HPIM1257.JPG
        http://www.gothic-culture.net/member...p/HPIM1258.JPG

Commenta

le foto un pochino pi grandi no eh?

un ocadia sinensis

Commenta

Vero, cercando foto su google, ma... Mi date qualche info su di lei??

Commenta

Dai una occhiata ai vecchi post.. trovi tantissime info su sta tartaruga, giusto per non ripetersi...

Commenta

Grazie, molto utili. Una cosa ora mi chiedo; sono legali nell'importazione, o quanto meno, non esistono leggi che le vietino per ora. Va comunque denunciata da qualche parte, registrata, o simili?
                E potreste darmi i nomi di qualche veterinario a Roma specializzato per i rettili, nel caso servi? Per ora sembra un esemplare sano, e comunque potete vedere in parte dalle foto come sta...

Commenta

Originariamente inviato da Xavier
                  E potreste darmi i nomi di qualche veterinario a Roma specializzato per i rettili, nel caso servi? Per ora sembra un esemplare sano, e comunque potete vedere in parte dalle foto come sta...
                  Te ne do due, uno Paolo Selleri, l'altro il dottor Melillo, entrambi a dir poco esperti; Selleri lavora nella clinica Caffarella in via Crivellucci, Melillo nella clinica Omniavet a Piazza Omiccioli ad Acilia, dove lavora anche il dr Bassani (il numero della clinica Omniavet 06/52.45.33.74).

Commenta

Non hanno bisogno di nessuna denuncia ne sono in allegato cites per cui vai sul sicuro...

Commenta

confermo . una Ocadia Sinesis- ne ho acquistate due il giorno di ferragosto (12 )- sono estremenmente dinamiche e leggermente aggressive- in un batter d'occhio hanno eliminato delle fastidiose mini sanguisughe che avevano in vaso il terraquario da quando avevo immesso una mata mata .

Commenta

Sto operando...
                      X