annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema letargo hermanni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema letargo hermanni

Ciao a tutti, una settimana fa sono andato per spostare nella vasca del letargo controllato le mie 8 hermanni nate ad agosto 2015 e ne ho trovata solo una, in casetta e poi una sotterrata, ho paura che siano sotterrate anche le altre 6, oggi c'era un bel sole ma non sono uscite, sono in difficolt├*, perch├ę se entro in recinto per cercarle potrei compattare la terra dove sono interrate, in questo caso riusciranno ad uscire? Non so davvero cosa fare, le lascio l├Č ? Non sono troppo piccole per stare direttamente fuori? (Abito in campagna in provincia di padova e d'inverno fa freddo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le tartarughe nascono e vivono all esterno da milioni di anni lasciale stare
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille, coprir├▓ il recinto di foglie, pensavo che nella pianura padana le temperature fossero troppo basse per le tartarughe pi├╣ giovani. Meglio cos├Č.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
      X