annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga occhi chiusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga occhi chiusi

10 giorni fa ho comprato in un negozio due Tartarughe d'acqua dolce (maschile e femminile). Quando sono tornato a casa ho dovuto andare quindi non c'era il tempo di aspettare fino a quando si scalda l`acqua di rubinetto per mettere nel serbatoio e ha preso tre bottiglie di acqua a temperatura ambiente per mettere in acquario. Ho messo le due Tartarughe sull la isola e hanno sceso in acqua, il maschio seduto tutto il giorno in acqua ma la femmina ha fatto un giro in acqua con gli occhi chiusi e sia uscita sull`isola.e rimasta sull'isola con gli occhi chiusi senza mangiare fino a ieri. Ho pensato che in realt dorme, ma era morta. Sono andato al negozio dove gli ho comprato, non avevano alcuna spiegazione per quello che successo e mi ha dato alata femminile. Ieri, quando ho messo in acqua la tartaruga in acquario era acqua di rubinetto. Ha fatto un giro in acqua con gli occhi chiusi e saltato sull'isola e sembra addormentata. non mangia e non scendere in acqua come la prima tartaruga. Ci si sente bene il maschio non ha alcun problema sta seduto tutto il giorno in acqua ed attiva. Devo dire che i due Tartarughe che ha avuto problemi non hanno mangiato niente

Sto operando...
X